Lady Gaga sgrida un fotografo alla premiere di House of Gucci

NEWS

Lady Gaga sgrida un fotografo alla premiere di House of Gucci

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2021

Lady Gaga sgrida un fotografo alla premiere di House of Gucci a Los Angeles: ecco cosa è accaduto sul tappeto rosso.

Interviene Lady Gaga

Protagonista assoluta del momento è certamente Lady Gaga. Come sappiamo in queste ore in gran parte del mondo arriva al cinema House of Gucci (che in Italia esce il 16 dicembre, ndr), la nuova fatica cinematografica di Ridley Scott. Proprio la nota pop star veste i panni di Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio di suo marito Maurizio Gucci, e la pellicola è una delle più attese di sempre. Solo qualche giorno fa a Milano si è tenuta la premiere italiana del film, e ad arrivare in sala è stata proprio Gaga, che in seguito ha tenuto una bellissima intervista a Che Tempo Che Fa. In questi giorni intanto la cantante sta girando il mondo intero per partecipare alle varie premiere, e solo qualche ora fa si è tenuta la prima di Los Angeles.

Ad arrivare sul tappeto rosso oltre a Lady Gaga sono stati anche altri attori del cast, tra cui Jared Leto e Al Pacino. Durante il photocall tuttavia è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato che sta facendo discutere il web. Un paparazzo ha infatti chiesto proprio ad Al Pacino di togliersi gli occhiali da sole. A quel punto a intervenire è stata proprio Gaga, che ha così rimproverato simpaticamente il fotografo durante la premiere di House of Gucci. Queste le dichiarazioni della pop star, che naturalmente hanno fatto il giro del mondo:

“Non chiedergli di togliersi gli occhiali, lui è Al Pacino”.

Il simpatico momento naturalmente ha fatto divertire gli utenti sul web, e la clip ha fatto il giro dei social. Qualche giorno fa nel mentre, nel corso di una lunga intervista, Lady Gaga ha spiegato perché non ha mai voluto incontrare Patrizia Reggiani. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >