Lady Gaga, la security scambia una drag queen per la popstar

NEWS

Un membro della security scambia una drag queen per Lady Gaga (VIDEO)

Debora Parigi | 19 Settembre 2022

Piccola gaffe per un membro della secury del tour di Lady Gaga, ha infatti scambiato una drsg queen per la popstar.

Gaga in lacrime per aver dovuto interrompere il concerto

Sabato 17 settembre c’è stata a Miami l’ultima tappa del Chromatica Ball tour, il tour musicale estivo di Lady Gaga. Purtroppo durante quella serata è scoppiato un forte temporale che ha costretto la cantante a chiudere il concerto in anticipo, saltando le ultime quattro esibizioni. Lei subito su Twitter si è scusata con i fan per quanto successo: “Vi amo miei Little Monsters, per sempre xoxo, la vostra Mother Monster. Mi dispiace, ma non era sicuro”.

Ma qualcuno ha comunque criticato questa scelta di interrompere il concerto. C’è addirittura chi l’ha accusata di non essere “quella di una volta”, aggiungendo che la vecchia Gaga avrebbe continuato il concerto anche sotto la pioggia.

Come ha raccontato il sito Biccy.it, Lady Gaga con un video ha cercato di far capire che lei e il suo tema avrebbe voluto continuare, ma l’evento atsmoferico che si è scatenato era davvero troppo pericoloso. Un fulmine, infatti, dopo la pioggia ha colpito un terreno vicino a dove si stava tenendo il concerto. Quindi la paura che potesse caderne un altro proprio lì magari uccidendo qualcuno, ha portato alla scelta di interrompere tutto. Gaga ha pubblicato un video per un suoi fan mostrandosi in lacrime:

“Ciao a tutti, grazie mille per essere venuti al The Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami stasera, ma non ci siamo riusciti perché anche quando la pioggia ha smesso di venire giù, c’è stato un fulmine che ha colpito il terreno molto vicino a noi. Volevo anche essere la vostra bad b!tch, ma voglio anche essere responsabile. Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini. Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di Rain On Me sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita.

Ringrazio chiunque mi abbia lanciato questi fiori sul palco. Per me questi gesti valgono molto. Però voglio che i posti nei quali mi esibisco siano sicuri. La decisione più sicura per tutti, per voi e per me era di chiudere prima lo spettacolo. Vi amo e sono felice che stiamo tutti bene. Ci vediamo presto sul palco. E fino ad allora vi dico che Chromatica non è finita qui”.

< Indietro Successivo >