Lady Gaga, morta la nonna Angelina
Addio alla nonna di Lady Gaga
Lutto per Lady Gaga. Stando a quanto si apprende dai tabloid americani, la nonna della celebre pop star sarebbe morta pochi giorni fa.
Lutto per Lady Gaga
Sono mesi intensi, questi, per Lady Gaga. Solo lo scorso marzo la celebre e amatissima pop star ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, Mayhem, che in breve ha scalato le classifiche. Questa estate, come se non bastasse, la cantante è partita per un tour mondiale che la sta portando in giro nelle principali città del nostro pianeta. La tournée solo di recente ha toccato anche l’Italia, con due concerti evento totalmente sold out che si sono tenuti a Milano. Nel corso di questi attesissimi show Stefani Germanotta non si è risparmiata e oltre a presentare i brani dell’ultimo progetto discografico ha proposto anche tutti i suoi più grandi successi.
Nonostante il momento d’oro però pare che questi non siano giorni semplici per Gaga. La cantante infatti, stando a quanto riporta TMZ, sarebbe stata colpita da un grave lutto. Stando a quanto si legge, Angelina Calderone Germanotta, nonna paterna della pop star, sarebbe morta lo scorso 12 ottobre all’età di 94 anni. Sempre secondo quanto riferito, i funerali si sarebbero svolti il 17 ottobre a Pompton Plains, nel New Jersey, dove la donna viveva da tempo.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, crollano gli ascolti dopo l’ultima puntata
Come in molti sapranno, Lady Gaga da sempre è legatissima a sua nonna. In diverse occasioni infatti la cantante ha parlato del loro rapporto e ha più volte omaggiato Angelina, considerata la vera matriarca della famiglia. Al momento tuttavia la voce di Abracadabra non ha ancora commentato pubblicamente la notizia e, stando a quanto riferito, si sarebbe presa del tempo per elaborare il lutto con la sua famiglia. TMZ fa anche sapere di aver provato a contattare il rappresentante della pop star, senza però ricevere risposta.
Gaga nel frattempo continua a girare il mondo con il suo The Mayhem Ball Tour, che dopo l’Europa si sposterà in Oceania e in Asia, per poi fare ritorno in Nord America.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.