Lady Gaga: il padre apre una raccolta fondi, ma finisce al centro della polemica

NEWS

Lady Gaga: il padre apre una raccolta fondi, ma finisce al centro della polemica

Vincenzo Chianese | 29 Marzo 2020

Il padre di Lady Gaga apre una raccolta fondi per pagare i salari dei suoi dipendenti, ma finisce al centro […]

Il padre di Lady Gaga apre una raccolta fondi per pagare i salari dei suoi dipendenti, ma finisce al centro della polemica

Come è ben noto, da sempre Lady Gaga vanta le sue origini italiani. Tuttavia quello che forse non tutti sanno è che suo padre, Joe Germanotta, ha deciso, qualche anno fa, di aprire a New York City un ristorante, Joanne Trattoria, che naturalmente è stato preso d’assalto dai fan della pop star. Ciò nonostante, mentre l’artista qualche giorno fa ha annunciato che il suo prossimo album di inediti, Chromatica, previsto per il 10 aprile, è stato rimandato a causa del Coronavirus, proprio suo padre è finito al centro della polemica. Ma scopriamo cosa è accaduto.

A causa della quarantena, Joe Germanotta è stato costretto a chiudere, per il momento, il ristorante, che vanta un personale di 30 dipendenti. Così, per poter pagare i salari di tutti i suoi collaboratori, il padre di Lady Gaga ha deciso di aprire una raccolta fondi su Gofoundme, allegando il seguente messaggio:

“Sto facendo il meglio che posso, ma abbiamo dovuto chiudere Joanne per questo mese. Il nostro personale ha bisogno di un aiuto finanziario. Qualsiasi aiuto per i nostri dipendenti sarà apprezzato. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a 50.000$. Questa cifra servirebbe a coprire il salario dei ragazzi che lavorano per noi. Il 100% dei profitti andrebbe infatti ai nostri lavoratori, per coprire spese come l’assistenza sanitaria”

Naturalmente, a seguito del post, Joe Germanotta è finito al centro della polemica sul web. I fan di Lady Gaga, infatti, invece di supportare la raccolta fondi del padre della pop star, hanno duramente attaccato l’uomo, facendo notare come Stefani, grazie al suo patrimonio, potrebbe pagare i salari di tutti i dipendenti del ristorante. A quel punto, così, Germanotta Senior ha chiuso la raccolta fondi, arrivata a 500 dollari, ed ha eliminato il suo post. Come commenterà Gaga quanto accaduto?

< Indietro Successivo >