lady gaga fabio fazio che tempo che fa

NEWS

Lady Gaga parla con affetto dell’intervista a Che tempo che fa

Nicolò Figini | 17 Novembre 2021

Lady Gaga, ospite in un programma negli Stati Uniti, ha ricordato con affetto l’intervista a Che tempo che fa con Fabio Fazio

La cantante è Patrizia Reggiani nel film

Lady Gaga, quindi, ha rivelato qualcosa in più sulla parte che ha dovuto portare sullo schermo in House of Gucci:

Credo sia un commento sul potere e sul privilegio. I Gucci erano molto prestigiosi e Patrizia era l’outsider che cercava di infiltrarsi nel sistema. Non credo lo facesse perché era subdola, credo le facesse perché voleva essere importante. E perché voleva che suo marito, Maurizio, prendesse il controllo dell’attività. In un certo senso non era in grado di immaginare che lui non volesse perché lei non aveva mai avuto una simile possibilità. Credo davvero che guardando questo film si veda che gli uomini erano ancora molto concentrati sul potere, sull’attività e sui soldi che non la notavano nemmeno. Quindi quando se ne liberarono e la lasciarono indietro fu un vero disastro, una tragedia. Credo che da qualche parte a Milano, questa sera, Patrizia Gucci rimpianga ciò che ha fatto.

Lady Gaga, poi, sempre in merito a Patrizia Reggiani ha rivelato se prova empatia nei suoi confronti:

Difficile dire che provo un senso di empatia per Patrizia perché ciò che ha fatto era davvero sbagliato. Ma ho imparato ad amarla mentre la interpretavo perché ho dovuto farlo. Ho dovuto trovare il motivo per il quale è successo. Penso che le persone siano imperfette, le persone fanno errori. Credo che lei abbiamo fatto un errore enorme e che lo sappia. Penso che la Patrizia che oggi vediamo nelle interviste si elogi in qualche modo come donna potente che ha ucciso Maurizio Gucci, ma non credo provi davvero questo. Penso che fosse devastata e che abbia avuto un momento buio. Inoltre, le sue figlie hanno detto che la madre è impazzita e io credo loro.

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >