Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero avuto una relazione? La verità

2La verità di Lady Gaga sulla presunta storia con Bradley Cooper

Intervistata dal nuovo numero di Elle America, sul quale la troviamo in copertina, Lady Gaga ha svelato l’amara verità sulla presunta storia con Bradley Cooper. La cantante ha parlato anche della famosa performance agli Oscar, che tanto ha fatto discutere, raccontando il perché di tanta connessione con l’attore. Queste le sue parole in merito:

“Credo che una parte di stampa si sia dimostrata davvero sciocca. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti. Sognavamo di bucare l’obiettivo e ci siamo riusciti. Avevamo studiato tutto il piano nei minimi particolari. Se ci fosse stata una vera relazione d’amore, non sarei mai riuscita a suonare con lui il pianoforte. Alla fine di “Shallow” il pubblico ha applaudito e noi ci siamo fatti i complimenti”

Pare dunque che tra Lady Gaga e Bradley Cooper non ci sia stato altro che una grande stima personale e professionale. Tuttavia le cose non si sono mai spinte oltre. Nel mentre la pop star qualche mese fa era stata avvistata con Dan Horton, facendo intendere di aver iniziato una nuova relazione. Ciò nonostante pare che le cose siano già cambiate, e che al momento la pop star sia di nuovo single. Stessa situazione anche per Cooper, che dopo la fine dell’amore con Irina Shayk si sta concentrando a pieno su sua figlia. Che stavolta i gossip siano terminati una volta per tutte?

Novella 2000 © riproduzione riservata.