Lady Gaga rifiuta Sanremo 2020? Il gossip e chi potrebbe sostituire la cantante

Lady Gaga rifiuta Sanremo 2020? Ecco chi potrebbe sostituire la cantante

1Sanremo 2020: Lady Gaga rifiuta? Il gossip delle ultime ore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La notizia bomba della possibile presenza di Lady Gaga a Sanremo 2020 ha portato a sognare i tantissimi fan ed estimatori dell’artista di origini italiane. Nelle ultimissime ore, però, è emerso il gossip che la cantante ha deciso di rifiutare, infrangendo così la possibilità di vederla nel palco più prestigioso del nostro Paese. A seguire, sono spuntati già i nomi di chi potrebbe sostituirla, ma andiamo a capire cosa sta succedendo.

Come già detto in passato, Amadeus, conduttore della kermesse canora, si sta davvero impegnando per rendere la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana davvero indimenticabile e speciale. Tra possibili concorrenti e co-conduttori, si sta discutendo, ovviamente anche degli ospiti. Per questo si è spesso parlato della possibilità di avere come super ospite oltre a Tiziano Ferro, una delle artiste più amate e acclamate in tutto i mondo come la Germanotta.

La pluripremiata Gaga, oltre al successo di cantante, ha sfondato perfino come attrice grazie all’impeccabile interpretazione in A Star Is Born, che l’hanno portata a vincere il Golden Globe, il Grammy e infine l’Oscar. Soddisfazioni più che meritate che potrebbero ripetersi con i prossimi progetti a cui sta lavorando. Intanto, però, nei giorni scorsi è emersa la news di un suo imminente ritorno in Italia nei prossimi mesi e più precisamente a Sanremo 2020. A riportare la notizia Il Messaggero che sottolineava come Stefani avesse già firmato il contratto:

“La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane)”.

I fan dell’artista appresa questa notizia sono andati in visibilio. Un’artista come Gaga a Sanremo 2020 sarebbe un colpaccio, ma il sogno potrebbe essersi infranto ancor prima di realizzarsi. Questo perché nelle ultime ore è emerso il rumors che la Germanotta abbia deciso di rifiutare. Cosa ci sarà di vero?

Pare dunque che a questo punto, stando a questa indiscrezione, Amadeus stia lavorando già per trovare addirittura non uno, bensì due degni sostituti di Lady Gaga. Il gossip emerge dal settimanale Chi. Andiamo a scoprire di chi si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare