Lady Gaga super ospite del Festival di Sanremo 2020? Il gossip bomba

Lady Gaga super ospite del Festival di Sanremo 2020? Il gossip bomba

1Stando ad un gossip bomba, pare che Lady Gaga possa essere super ospite del Festival di Sanremo 2020

Come sappiamo l’ultimo è stato un anno ricco di successo per Lady Gaga, che ancora una volta si è confermata come una delle artiste più amate ed influenti di sempre. Solo lo scorso ottobre, per la prima volta, la cantante è approdata sul grande schermo con A Star Is Born, al fianco di Bradley Cooper. La partecipazione alla pellicola le ha permesso di raggiungere traguardi inimmaginabili, e di vincere numerosi trofei e premi. Adesso dopo le recenti soddisfazioni, l’artista si sta dedicando alla sua residence a Las Vegas, e alla lavorazione del suo prossimo album di inediti, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Intanto giunge voce che Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, sia in trattative con la Rai e con lo staff della Germanotta per far si che la pop star giunga alla kermesse come super ospite. Ma scopriamo di più in merito.

Tanti i successi raggiungi da Lady Gaga negli ultimi mesi. Dopo aver sbancato i box office di tutto il mondo con A Star Is Born, la cantante ha vinto una serie di premi importanti, che hanno segnato la sua carriera. Primo tra tutti il Golden Globe, per il miglior brano originale con Shallow, in duetto con Bradley Cooper. Ma non solo. L’ormai iconico brano ha anche ottenuto un Oscar come migliore canzone originale, e ben due Grammy Awards. Contemporaneamente un terzo grammofono è stato consegnato a Stefani come Miglior performance pop solista per il singolo Joanne, tratto dall’omonimo album della pop star. Intanto prosegue la residence a Las Vegas della Germanotta, Enigma, la cui conclusione è prevista per maggio 2020.

In attesa del rilascio del nuovo disco inedito, per Lady Gaga potrebbe arrivare una nuova incredibile opportunità. Stando ai pettegolezzi, infatti, pare che la cantante sia stata contattata dalla Rai e da Amadeus per arrivare al Festival di Sanremo 2020 in qualità di super ospite. Leggiamo di più su questo gossip bomba.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.