L’Alchimista sul trono a settembre? Ecco cosa svela Davide Basolo

2L’Alchimista svela come sta oggi dopo la fine della conoscenza con Giovanna Abate: Davide Basolo arriverà sul trono a settembre?

Dopo aver parlato della possibilità di salire sul trono a settembre, L’Alchimista svela anche come sta oggi dopo la fine della conoscenza con Giovanna Abate. Queste le parole di Davide Basolo:

“Come sto? Non benissimo, sicuramente in questo momento provo principalmente delusione e amarezza. Ho creduto fino all’ultimo in un epilogo diverso tra me e Giovanna, e per come è andata a finire alcune cose ora come ora non mi sono chiare”.

E ancora L’Alchimista aggiunge:

“Mi rendo conto che tra me e Giovanna c’è stata “solo” una breve conoscenza. Che io e lei non abbiamo mai avuto un approccio fisico, ma nonostante questo sono convinto che nella vita si resti sempre un po’ intrappolati nelle cose non vissute. Forse il mio è un pensiero retorico, ma è quello che credo. Per come sono fatto ci vorrà un po’ di tempo per assorbire la botta, ma io sono una persona che non ha rimpianti solo se le cose le vive. Neanche in questo caso ho rimpianti eh, ma ho l’amaro in bocca per non aver potuto vivere questa storia. Mi rammarica l’idea che Giovanna non abbia potuto conoscermi a trecentosessanta gradi. Voglio risparmiare da me stesso con la consapevolezza di dover fare un lavoro sulla mia persona, su alcune mie sfaccettature”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire se davvero a settembre L’Alchimista salirà sul trono di Uomini e Donne. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Davide Basolo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.