Lara e Michael falò di confronto: ciò che è successo a Temptation Island 2018

Lara e Michael: la lite durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

1Durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un furibondo scontro la Lara e Michael, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Ecco cosa è accaduto in studio.

Finalmente la nuova stagione di Uomini e Donne è entrata nel vivo, e dopo aver visto la prima puntata del Trono Over adesso sono arrivate anche le prime immagini del format Classico. Dopo aver conosciuto i quattro tronisti che quest’anno si siederanno sull’ambita poltrona rossa, è stata anche la volta di alcuni attesissimi confronti. Tre le coppie che durante la registrazione si sono scontrate, dopo aver interrotto le loro storie. Tra questi ci sono stati anche Lara e Michael, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Come sappiamo, i due fin da subito hanno fatto emergere i problemi che da mesi si trascinavano dietro, facendo un intendere già un ipotetico allontanamento.

Quando poi il ragazzo ha iniziato ad avere atteggiamenti subdoli, falsi e doppiogiochisti la Zorzetto ha capito di non avere più nulla da perdere, e a quel punto ha richiesto il falò di confronto. Una volta faccia a faccia, la giovane ha letteralmente massacrato il suo compagno, che nonostante le giustificazioni non ha potuto fare altro che accettare la scelta di Lara di troncare la relazione. Da allora De Giorgio più volte ha cercato di riallacciare i rapporti con la sua donna, cercando, allo stesso tempo, di avere un legame con la tentatrice Rita. Adesso, nello studio di Uomini e Donne, i due si sono rincontrati per fare chiarezza su alcuni punti rimasti in sospeso.

Ecco cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.