sara affi fella e luigi mastroianni, sara e luigi

Sara e Luigi si scontrano durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

1Durante la prima puntata del Trono Classico della nuova stagione di Uomini e Donne, Sara e Luigi sono stati i protagonisti di un acceso scontro. Ecco cosa è accaduto tra i due ex fidanzati.

Finalmente la nuova stagione di Uomini e Donne è partita. Dopo aver già visto la prima puntata del Trono Over, oggi, dopo tanta attesa, tornerà anche il format Classico, con la presentazione dei nuovi tronisti. I quattro fortunati, così, inizieranno il loro percorso alla ricerca di quella che potrebbe essere la loro anima gemella. Tuttavia i ragazzi non sono stati gli unici protagonisti della puntata. Ospiti in studio, infatti, sono state anche vecchie conoscenza del programma e di Temptation Island, giunti in trasmissione per avere un confronto o per raccontare come stanno proseguendo i loro rapporti. Tra questi ci sono stati anche Sara e Luigi, che per tutta l’estate hanno fatto discutere il web e i siti di gossip. I due, come ben ricorderemo, si sono conosciuti proprio all’interno del dating show, durante il percorso da tronista della napoletana.

Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, la Affi Fella scelse proprio il bel siciliano, finendo, però, per separarsi solamente dopo una manciata di settimane. Da quel momento ognuno dei ragazzi ha iniziato a dare una versione diversa dei fatti, raccontando fatti incongruenti. Così, Maria De Filippi ha deciso di invitare l’ex coppia in studio, per fare finalmente chiarezza sulla questione.

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.