Lara Zorzetto è incinta del secondo figlio: l'annuncio

Lara Zorzetto è incinta del secondo figlio: l’annuncio

Con un post sui social, Lara Zorzetto ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio: ecco le sue dichiarazioni in merito.

1L’annuncio di Lara Zorzetto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono trascorsi ben tre anni da quando Lara Zorzetto ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzato Michael De Giorgio. Come ricorderemo le cose tra i due non andarono come previsto, e proprio all’interno del reality entrambi decisero di mettere un punto alla loro relazione, voltando così pagina. Qualche tempo dopo così Lara ha ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Mattia Monaci, estraneo al mondo dello spettacolo. Solo lo scorso anno come se non bastasse la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, Leonardo. Adesso per i fan dell’ex volto di Temptation Island arriva un’altra grande lieta notizia, che in queste ore sta facendo il giro del web.

A sorpresa infatti, con un post sui social, Lara Zorzetto ha annunciato di essere nuovamente incinta e di essere in attesa del suo secondo figlio, che nascerà in primavera. Attualmente l’influencer non ha ancora svelato il sesso del bambino, ma senza dubbio per lei queste sono settimane di grande gioia. Queste le dichiarazioni di Lara in merito:

“Siamo felici di condividere insieme a voi ragazze oggi 20 settembre questa splendida notizia. La famiglia si allarga. Presto saremo in quattro!! La vita quando meno te lo aspetti ti sorprende. Ps: ammetto che non è stato facile in questi 3 mesi non fare sapere nulla, anche se qualcuna di voi (leggendo i vostri messaggi) aveva intuito qualcosa”.

Non resta dunque che fare tanti auguri a Lara Zorzetto e al suo compagno Mattia Monaci per l’arrivo del loro secondo figlio. Nel mentre pochissimi giorni fa ad annunciare di essere in attesa del suo primo bambino è stata anche un’altra ex protagonista di Temptation Island. Rivediamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare