Laura Freddi mamma: è nata Ginevra

Laura Freddi è diventata mamma. La showgirl ha reso pubblica la notizia della sua maternità pubblicando sui suoi profili social una foto di un fiocco rosa corredato da un cuore su cui è scritto «E’ nata Ginevra». La didascalia recita «Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9:33 e’ nata Ginevra, con un peso di 3,670 chili!!!» e gli hashtag che la Freddi ha aggiunto sono #nascita #maternità #ginevra #bimba # felicità #amore #mamma. In solo un’ora la notizia ha collezionato decine di migliaia di “like” e la popolare conduttrice è stata letteralmente sommersa di messaggi di auguri.

Il video di Roberto Alessi

 

Per Laura Freddi si tratta del primo figlio, avuto a 45 anni dal compagno, il fisioterapista della nazionale maschile di beach volley Leonardo D’Amico. La Freddi e il compagno stanno insieme da 4 anni, e ad unirli è stata proprio la passione per lo sport, anche la Freddi è una pallavolista da spiaggia. Le prime avvisaglie del pancino sarebbero nate proprio sul campo da beach volley della spiaggia di Sabaudia. Gli amici della coppia avevano capito che qualcosa nella Freddi stava cambiando, visto che all’inizio di quest’estate, ancora prima che la notizia della sua futura maternità diventasse di dominio pubblico, non ha mai giocato a pallavolo, e ora sappiamo perché.

E proprio il compagno, sei mesi fa, aveva sorpreso tutti facendosi scappare la bella notizia «Laura è incinta di tre mesi», aveva detto. Lei, poco dopo, aveva pubblicato sui social network «Il mio sogno sta per realizzarsi». Ora, il sogno è diventato realtà. E si chiama Ginevra e pesa 3 chili e 670 grammi.

Che questa bella notizia sia solo la prima di altre? Laura Freddi potrebbe ora decidere di sposare il suo compagno. D’altra parte, aveva capito fosse quello giusto già lo scorso anno, al Grande Fratello Vip: «Vedendolo occuparsi del padre che non stava bene ho capito: non mi abbandonerà mai. È l’uomo giusto per me» aveva detto lei ai compagni di reality.

La Freddi è stata già sposata, per dua anni dal 2006 al 2008 con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Ma stavolta, se davvero andranno all’altare, sarà diverso: «Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato» aveva detto la neo mamma in un’intervista.

Leggi anche: Laura Freddi e Daniele Bossari. Ecco cosa c’è dietro la dichiarazione della showgirl.

Novella 2000 © riproduzione riservata.