Laura Freddi terza opinionista accanto a Sonia e Adriana? Il rumor

NEWS

Laura Freddi terza opinionista accanto a Sonia e Adriana. Il rumor

Andrea Sanna | 10 Gennaio 2022

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 6 Laura Freddi Sonia Bruganelli

Sembrerebbe che Laura Freddi possa essere riconfermata come terza opinionista al GF Vip accanto a Sonia e Adriana. Il rumor

Laura a Verissimo parla dell’esperienza al GF e di Sonia Bruganelli

Ieri durante la puntata di Verissimo, nemmeno a dirlo, Laura Freddi è figurata tra gli ospiti di Silvia Toffanin. Qui ha avuto modo di parlare del ruolo (che potrebbe diventare ufficiale) di opinionista al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha raccontato di essere soddisfatta di queste due puntate che l’hanno vista sedere accanto ad Adriana Volpe e di esserne onorata. Non è mancata poi una stoccata alle recenti vicende che si sono verificate nel reality:

“Sto vedendo che nella Casa accadono cose che non mi piacciono”, ha precisato come già aveva ribadito in puntata. Laura Freddi ha anche aggiunto che fare l’opinionista, dopo essere stata concorrente, non è per nulla semplice. Nonostante tutto, però, è un lavoro che le piace molto. Ha detto di non definirsi velenosa o pungente come opinionista, ma piuttosto calibrata. Caratteristica di sé che mostra anche nella vita quotidiana e che ha mostrato in questi anni di TV.

Oltre a questo Laura Freddi ha smentito (così come già fatto da Sonia Bruganelli) la competizione tra lei e l’attuale moglie di Paolo Bonolis. Ricordiamo infatti che la conduttrice in passato ha avuto una relazione proprio con il presentatore di Avanti Un Altro e oggi ne conserva un buon ricordo, restandole amica. Come già raccontato, infatti, pare sia stata proprio Sonia ad annunciare per prima a Laura (dopo averle inviato un bellissimo messaggio) di presenziare al suo posto: “Non c’è mai stata competizione. È nata una complicità inaspettata che ci ha rese complici. Prima di approdare al GF Vip come opinionista, Sonia Bruganelli mi ha scritto un messaggio bellissimo: mi ha incoraggiato dicendomi che si fidava di me”.

Come si legge sempre su TG Com 24: “Nonostante le voci che sono circolate – ha chiarito ancora Laura Freddi – tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità. Anzi, pur avendo condiviso un affetto importante da parte sua c’è stata grande solidarietà, tanto che a volte scherziamo anche insieme su Bonolis. Ci siamo conosciute quando era incinta del suo terzo figlio poi una volta ci siamo incontrate nel suo studio e da lì è nata la nostra complicità”.

Per concludere Laura Freddi ha aggiunto di sentire la mancanza della TV e anche per questo ha accettato la sfida di opinionista al GF Vip. E chissà non possa diventare ufficiale! Restiamo in attesa di novità!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.