Laura Freddi terza opinionista accanto a Sonia e Adriana? Il rumor
Laura Freddi al GF Vip - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Laura Freddi terza opinionista accanto a Sonia e Adriana. Il rumor

Sembrerebbe che Laura Freddi possa essere riconfermata come terza opinionista al GF Vip accanto a Sonia e Adriana. Il rumor

1GF Vip: Laura Freddi torna come terza opinionista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per due puntate (quelle del 3 e 7 gennaio) abbiamo visto Laura Freddi sedere accanto ad Adriana Volpe e ricoprire il ruolo di opinionista del GF Vip. La conduttrice ha sostituito così Sonia Bruganelli, che ritroveremo da stasera in studio. Una mossa, quella degli autori e Alfonso Signorini (così come la stessa Sonia che ha appoggiato l’idea) che sembra essere piaciuta molto al pubblico di Canale 5.

Sui social, infatti, sono tantissimi i messaggi arrivati a favore di Laura Freddi e tanti ne chiedono un ritorno il prima possibile. A Novella 2000, come spiegato dal direttore Roberto Alessi, è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato. Pare, infatti, che la produzione del GF Vip sia rimasta soddisfatta della presenza della showgirl. Ora vorrebbero, stando alle voci, proporre al lei il ruolo di terza opinionista per questa seconda parte della trasmissione fino al rush finale.

Altra notizia è che, secondo le indiscrezioni giunte a Novella 2000, la seconda puntata (parliamo di quella del 7 gennaio) con la presenza di Laura Freddi non era prevista. Dato però che Sonia Bruganelli ha allungato le vacanze a Dubai con la famiglia, gli autori hanno deciso di dare questa opportunità alla Freddi. Questo esperimento pare però aver dato i suoi frutti, dunque perché non proporre la presenza fissa di Laura?

Questo sarebbe davvero un grande colpo per il reality condotto da Alfonso Signorini, che potrebbe arrivare ad avere insieme tre opinioniste di tutto rispetto come Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Laura Freddi. Diverse e forti personalità in grado di regalarci grandi sorprese, come già abbiamo potuto constatare.

Chissà dunque che molto presto Laura Freddi non possa sedere accanto alle sue colleghe nello studio del GF Vip! Intanto proprio nel corso della puntata di ieri la conduttrice ha parlato di questa esperienza in esclusiva a Verissimo, raccontando anche del rapporto con Sonia Bruganelli

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare