Laura Freddi sul rinvio delle nozze e le novità in TV

2Laura Freddi: che cosa l’aspetta in TV?

Lo stesso dicasi della situazione lavorativa della Freddi, che a parte qualche diradata apparizione nei salotti di Barbara d’Urso è tornata a latitare davanti ai riflettori.

L’ex di Paolo Bonolis lo aveva già fatto quando rimase assente dal tubo catodico per più di cinque anni e ricomparve come conduttrice di Vero Tv soltanto nel 2012. Da allora solo Ginevra l’ha tenuta nuovamente lontano dal piccolo schermo, ma ora le cose stanno per cambiare.

C’è un progetto che, fra l’altro, non prevede la presenza del pubblico in studio, ma soltanto la mia e quella di un ospite. Purtroppo adesso è ancora tutto fermo sul piccolo schermo, ma io spero di poterlo realizzare presto.

Così come un’altra proposta interessante è quella di una mia piccola partecipazione a una fiction.

Adesso che mia figlia sta crescendo, ho voglia di tornare a lavorare”.

Insomma, tra le prospettive professionali di Laura Freddi ci sarebbero un programma TV da conduttrice e la nuova esperienza in una fiction.

Non sarebbe la prima volta che la showgirl si cimenta nella recitazione, avendo già partecipato alla sit-com Il condominio dal 2004 al 2005, ed esordito nel ’98 in Una donna per amico. Ma è chiaro che qualunque dettaglio in più su dove e quando la ritroveremo nei panni di attrice arriverà solo Covid permettendo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.