Laura Freddi

Laura Freddi sul rinvio delle nozze e le novità in TV

3L’ex ragazza di Non è la Rai Laura Freddi spiega il perché del rinvio del matrimonio con il fidanzato Leonardo e anticipa diverse novità sul fronte televisivo.

Dopo la lunga intervista rilasciata proprio a Novella 2000, Laura Freddi è tornata a parlare del matrimonio con Leonardo D’Amico e dei nuovi progetti televisivi anche con i colleghi del settimanale Nuovo.

Insieme dal 2013, la showgirl e il fisioterapista hanno avuto la figlia Ginevra solo nel 2018, a distanza di due anni dall’esperienza della Freddi nella casa del Grande Fratello VIP.

La gravidanza è stata segnata da diverse difficoltà, prima fra tutte quella di Laura a rimanere incinta. Alla fine, però, il sogno di diventare madre si è concretizzato, facendo dimenticare all’ex ragazza di Non è la Rai anche il dramma dell’aborto spontaneo che come sottolinea proprio Nuovo fu tra le ragioni della fine del suo primo matrimonio con l’imprenditore Claudio Casavecchia.

Ora non restava che coronare definitivamente la nuova vita di coppia con le nozze, annunciate all’inizio dell’anno ma che per l’emergenza sanitaria dovranno aspettare. Il rinvio del matrimonio tra Laura Freddi e il fidanzato, infatti, è legato soltanto al dilagare del Coronavirus.

“Io e Leonardo avevamo programmato le nozze per ottobre,” si legge sulla rivista, “ma abbiamo dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi a causa della pandemia.

Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che sia una gran festa con tanti invitati, quella che faremo il prossimo anno”.

E vedere la piccola Ginevra incedere lungo la navata della chiesa come la mamma non sarà così impossibile, visto che il prossimo anno la bambina avrà già tre anni.

Certo, perché il sogno della showgirl si realizzi in tutto e per tutto, la situazione sanitaria avrà ancora bisogno di tempo per tornare alla completa normalità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.