Laura Freddi su Daniele Bossari: «Abbiamo vissuto un legame impetuoso»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Daniele Bossari è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il mitico reality che da due anni va in onda, su Canale 5, nella sua versione vip. Mai come quest’anno è stato seguito da milioni d’italiani che non si sono persi nemmeno una puntata ed hanno seguito tute le vicende della casa passo dopo passo. In più di settanta giorni è successo davvero di tutto: storie finite, nuove amicizie, colpi di fulmine, litigi, alleanze  e chi più ne ha più ne metta…

Tra i personaggi della casa più apprezzati dal pubblico, che si è aggiudicato la vittoria, c’è Daniele Bossari. La sua storia personale e il suo percorso verso il cambiamento, avvenuto durante il reality, è stato premiato dai telespettatori che sono rimasti colpiti dalla sua personalità. Come lui stesso ha più volte raccontato, aveva dei “demoni” interiori che è riuscito a sconfiggere grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip. Bossari con la sua vittoria è, chiaramente, sulla cresta dell’onda e tantissimi suoi colleghi hanno commentato la sua esperienza. Tra questi c’è anche Laura Freddi la quale, in procinto di diventare madre, ha fatto una rivelazione choc.  In un’intervista al settimanale Di più ha rivelato per la prima volta di aver avuto una relazione d’amore con Bossari,  relazione che l’avrebbe profondamente turbata: «Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo». Daniele durante il GF ha raccontato di aver avuto un passato turbolento dovuto anche dalla sua dipendenza da alcol (dipendenza che ha superato).

Adesso è felicemente innamorato della sua storica compagna Filippa Lagerback, e madre di sua figlia Stella. Lui e lei si sposeranno – dopo la proposta di matrimonio che le ha fatto durante il reality –  e pensano concretamente alla possibilità di avere un secondo figlio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare