Juve – Inter: Fedez e Chiara Ferragni ospiti di Lapo Elkann allo stadio!

Fedez, Chiara Ferragni e Lapo Elkann: tutti insieme a tifare Juve allo stadio di Torino. La partita finisce a rete inviolate.

Juve -Inter. Una partita da non perdere. Ma di questo ne parleremo dopo. Gli occhi di tutti sono puntati sugli spalti. La televisione inquadra Lapo Elkann. Accanto a lui una ragazza bionda: Chiara Ferragni, compagna di Fedez. Entrambi, tra pochi mesi, diventeranno genitori. Sono ospiti di Lapo Elkann allo stadio di Torino. Tifano Juventus. Ovviamente. Lapo, pochi giorni fa, è stato paparazzato nel Quadrilatero milanese della moda con una ragazza che ha origini pugliesi. Ha trovato l’amore vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann arriva a Venezia: ecco la sua trovata coi fiocchi che distrae i fotografi!

Da poco festeggiato 40 anni e alla rivista RollingStone ha rivelato: “Sono a un bivio, ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare e non ho ancora fatto, ma sono comunque contento di aver aspettato fino ad ora”.

Perché? 
“Perché le avrei fatte male. Soprattutto per quello che riguarda il lato emotivo della mia vita, ci sono cose per cui adesso mi sento pronto: avere una relazione stabile con una donna, fare dei figli”.

Lato emotivo a parte, hai qualche altro progetto da realizzare?
“Voglio concentrami sulle cose che sento veramente, non più su cose futili, e soprattutto circondarmi di persone di cui mi fido. In passato ho commesso molti errori da questo punto di vista, sia sul lavoro sia nel privato”.

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann nella redazione di Novella2000. Guarda le foto!

Ma torniamo alla partita di ieri, giocata a Torino. 

Fonte Ansa.  Finisce 0-0 il match clou della sedicesima giornata di Serie A tra Juventus ed Inter. Pari giusto all’Allianz Stadium di Torino, dove la partita è molto tattica, con una leggera supremazia interista nel primo tempo, bilanciata dalla reazione bianconera nella ripresa. Sia Higuain che Icardi, i due attaccanti più attesi, ben neutralizzati dalle difese. Dybala in campo nell’ultimo quarto d’oro, ma nemmeno la stella argentina riesce a cambiare il volto della partita.
L’Inter sale a 40 punti e resta in testa alla classifica, ma domani il Napoli la può scavalcare in caso di vittoria sulla Fiorentina, al San Paolo. La Juventus raggiunge il Napoli a quota 38.
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO -Lapo Elkann: i miei primi quarant’anni. Gallery

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann: l’ultima trovata è un manuale di sesso sulla carrozzeria della 500

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare