Laura Freddi torna in TV accanto a Paolo Bonolis? La verità della conduttrice (ESCLUSIVO)

Laura Freddi torna in TV accanto a Paolo Bonolis? La verità della conduttrice sui suoi progetti (ESCLUSIVO)

1A Novella 2000 Laura Freddi parla dei suoi prossimi progetti lavorativi

La storia d’amore avuta tra Laura Freddi e Paolo Bonolis è ormai cosa nota a tutti. Entrambi però hanno ripreso in mano la propria vita e hanno preso percorsi differenti e i rapporti tra i due, oggi, sembrano essere distesi e sereni. Tanto che qualche giorno fa, il conduttore di Avanti Un Altro, durante una diretta Instagram in risposta ai fan, ha dichiarato che non gli dispiacerebbe tornare a condividere una trasmissione con la Freddi, come già successo in passato:

“Perché no. L’ho fatto tra l’altro, si chiamava ‘Belli freschi’. Adesso? Che ne so, se capitassero le circostanze e avesse un senso, certo, perché no. Mica è successo niente. Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda”

Ha detto qualche giorno fa Paolo Bonolis a proposito della possibilità di tornare alla conduzione con Laura Freddi. Ma lei cosa penserà di tutto questo? La showgirl è stata intercettata da Novella 2000, e nell’intervista curata da Carlo Faricciotti, oltre a parlare della sua ‘nuova vita’, ecco cos’ha raccontato circa i suoi prossimi progetti:

“La famiglia sarà al centro dei miei prossimi impegni lavorativi”.

Ha assicurato Laura Freddi, che ha poi aggiunto facendo luce su queste sue dichiarazioni:

Sto lavorando a dei format televisivi indirizzati ai bambini, in cui si parlerà di loro, di salute, food e turismo culturale. Questo farà parte della ‘nuova Laura’”.

Ovviamente non è mancata la domanda sul gossip che la vedrebbe accanto a Paolo Bonolis in un nuovo format televisivo. Ma ecco la verità di Laura Freddi in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.