Laura Pausini, il brand degli abiti all'Eurovision e la scelta del rosa

NEWS

Laura Pausini, il brand degli abiti all’Eurovision e la scelta del rosa

Andrea Sanna | 11 Maggio 2022

Eurovision 2022 Laura Pausini

Eurovision 2022: rivelato il brand degli abiti indossati da Laura Pausini durante la prima serata e la scelta del colore rosa

Eurovision: il tributo a Raffaella Carrà e Luciano Pavarotti

La prima serata dell’Eurovision Song Contest ci ha regalato davvero tantissime emozioni. Prima dell’ingresso sul palco di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, l’evento si è aperto tra fiamme, chitarre distorte e scintillanti e ballerini. Il primo omaggio della serata è stato pensato per Luciano Pavarotti, una delle bandiere della musica italiana nel mondo scomparso nel 2007. Poi la voce di Sherol do Santos e l’alternanza dei ballerini sul maestoso palco, per non parlare delle straordinarie coreografie che ricordano i quattro elementi acqua, terra, aria e fuoco. 

A seguire durante la serata dell’Eurovision 2022 Laura Pausini e i suoi colleghi ci hanno tenuto a ricordare l’indimenticabile Raffaella Carrà, icona del nostro Paese e amatissima in tutto il mondo. Un piccolo momento che i conduttori hanno voluto portare sul palco e chissà non possano esserci altre sorprese nel corso delle prossime serate.

Tra gli altri momenti meravigliosi sul palco del Palaolimpico anche la musica di Dardust, Benny Benassi and Sophie & The Giants. Gli artisti hanno proposto dei brani celebri in versione dance. La platea si è trasformata in una vera e propria discoteca, con tutti i presenti coinvolti a ballare. Ovviamente il tutto è stato impreziosito con le esibizioni del corpo di ballo.

Altra magia, infine, l’ha regalata Diodato e la sua “Fai rumore”. Il cantante a causa della pandemia non ha potuto prendere parte all’Eurovision nel 2020, così gli è stata concessa l’opportunità di potersi esibire ieri sera. E le emozioni non sono mancate. Concludiamo con il dire, infine, che Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika sono stati promossi a pieni voti dagli utenti del web e non solo. Buona la prima, insomma! Appuntamento a domani con la seconda serata.

< Indietro Successivo >