Laura Pausini canta a Siviglia insieme a sua figlia Paola

NEWS

Laura Pausini canta a Siviglia insieme a sua figlia Paola

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2023

Laura Pausini si esibisce in concerto a Siviglia e canta sul palco insieme a sua figlia Paola: il video del momento

Laura Pausini sul palco con Paola

Si è appena conclusa l’anteprima del prossimo World Tour di Laura Pausini. Come sappiamo solo poche settimane fa l’artista romagnola si è esibita con tre concerti evento in Piazza San Marco a Venezia, e nelle ultime ore ha tenuto due show in Plaza De España a Siviglia. Questi 5 live, andati sold out nel giro di poche ore, anticipano la prossima tournée della cantante, che partirà il prossimo dicembre e girerà il mondo intero per diversi mesi. In autunno intanto è prevista la pubblicazione del nuovo album di inediti della Pausini, preceduto dai singoli Un Buon Inizio e Il Primo Passo Sulla Luna. Nel mentre proprio durante il secondo concerto di Siviglia è accaduto qualcosa che ha emozionato tutto il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Nel corso della serata, Laura ha proposto ai suoi fan, e non solo, i brani più amati della sua carriera trentennale. Lo spettacolo, diviso in tre momenti (passato, presente e futuro), è stato curato nei minimi dettagli, e i presenti hanno cantato e ballato dalla prima all’ultima nota.

A un tratto però Laura Pausini ha deciso di far salire sul palco sua figlia Paola, nata 10 anni fa dall’amore con Paolo Carta. Le due hanno così cantato insieme Con La Musica En La Radio, versione spagnola di Con La Musica Alla Radio. Il video del momento naturalmente in breve ha fatto il giro del web, e non sono mancate le emozioni.

Poca fa nel mentre Laura ha commentato sui social questi due concerti evento a Siviglia, e in merito ha affermato: “Due notti indimenticabili per me. Insieme ai miei musicisti, ai miei ballerini, ai miei tecnici, ai miei ingegneri, ci siamo tutti innamorati dell’Andalusia e della sua gente. Grazie ancora, ho lasciato il mio cuore in Plaza De España”.