Laura Pausini fa una gaffe in diretta all'Eurovision 2022: il divertente momento

Laura Pausini fa una gaffe in diretta all’Eurovision 2022: il divertente momento

Laura Pausini fa una gaffe in diretta all'Eurovision 2022: il divertente momento che ha fatto sorridere il pubblico.

1La gaffe di Laura Pausini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è ufficialmente partito l’Eurovision Song Contest 2022, che si tiene a Torino con la conduzione di Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Da giorni i due cantanti e il conduttore sono impegnati con le serrate prove, e finalmente poche ore fa abbiamo assistito alla prima semifinale. Nel corso della serata si sono esibiti i primi 17 paesi in gara, e alcuni di loro hanno già conquistato il pubblico e il web. Tuttavia soltanto 10 sono state le nazioni che hanno avuto accesso alla finalissima, che andrà in onda sabato 14 maggio. Domani invece si terrà la seconda semifinale, durante la quale vedremo le esibizioni degli ultimi 18 paesi in gara. Anche stavolta però soltanto in 10 passeranno il turno. I 20 paesi vincitori, si uniranno ai 5 già in finale di default, ovvero l’Italia, la Francia, la Spagna, il Regno Unito e la Germania.

In queste ore nel mentre il web sta acclamando l’eccellente lavoro svolto da Laura, Mika e Alessandro. I tre conduttori infatti con grande professionalità e simpatia hanno portato splendidamente a casa la prima puntata, e di certo anche per le prossime sere non mancheranno grandi emozioni. Tuttavia ieri sera è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha coinvolto proprio l’artista romagnola.

Al momento della proclamazione dei 10 paesi vincitori della prima semifinale infatti Laura Pausini ha fatto una piccola ma divertente gaffe in diretta all’Eurovision 2022. La cantante doveva annunciare il sesto paese che avrebbe avuto accesso alla finale, tuttavia per via di un lapsus non è riuscita a pronunciare la parola “sixth”. A quel punto Laura ha esclamato al microfono un “porca vacca” liberatorio!

Il pubblico presente all’interno del palazzetto, e anche quello da casa, è così scoppiato in una fragorosa risata, e la Pausini con la sua solita ironia ha affermato: “Scusatemi, sono solo una ragazza italiana”! Nel mentre solo qualche giorno proprio Laura ha svelato alcune curiose clausole del suo contratto. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare