Laura Pausini, arriva il messaggio per l'amica Paola Cortellesi

NEWS

Laura Pausini, arriva il messaggio per l’amica Paola Cortellesi

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2024

Laura Pausini

Dopo il trionfo di Paola Cortellesi ai David di Donatello, arriva il commovente messaggio social di Laura Pausini

Poco fa sui social è arrivato il messaggio di Laura Pausini per l’amica Paola Cortellesi, che ieri sera ha trionfato ai David di Donatello, portando a casa ben 6 statuette.

Le parole di Laura Pausini

Sono ormai trascorsi più di 10 anni da quando Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno stretto una bellissima amicizia. Col passare del tempo la cantante e l’attrice hanno avuto anche modo di collaborare insieme nel varietà Laura e Paola, andato in onda su Rai 1 con tre puntate in prima serata nel 2016. Ancora oggi, a distanza di anni, la Pausini e la Cortellesi sono unitissime e proprio poco fa l’artista romagnola ha scritto un commovente messaggio per la sua amica.

Ieri sera infatti si è svolta la cerimonia di premiazione dei David di Donatello e a trionfare è stata proprio l’attrice. Il suo film C’è ancora domani, che vantava ben 19 candidature, ha portato a casa 6 statuette, vincendo anche nelle categorie miglior attrice protagonista e miglior esordio alla regia. Laura Pausini così sui social ha voluto scrivere una bellissima dedica a Paola Cortellesi e ha affermato:

“Quando mi hai raccontato per la prima volta del film che stavi creando (senza dirmi il finale) ti brillavano gli occhi. Quando siamo andati tutti al cinema a vederlo brillavano gli occhi a noi (a me scoppiava anche il cuore). Stasera i tuoi occhi buoni, sinceri, intelligenti e creativi erano come quel giorno a Pescasseroli in vacanza quando speravi che C’è ancora domani arrivasse a tutti gli italiani. Come sai, per fortuna non è arrivato solo a noi ma sta girando il mondo con un messaggio così importante che muove i pensieri. Ti meriti tutto. E anche di più. Ma questo è solo l’inizio. […] Sei un grande orgoglio per me”.

Le parole di Laura Pausini hanno ovviamente trovato il consenso di tutto il web. L’Italia intera infatti ha fatto il tifo per Paola Cortellesi, che grazie al potente messaggio del suo film sta toccando i cuori del mondo intero.