Laura Pausini ospite alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici
Laura Pausini sarà a San Siro
Oggi è stato annunciato che Laura Pausini sarà ospite alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. La cantante si esibirà a San Siro il 6 febbraio e si preannuncia uno spettacolo sensazionale.
Laura Pausini alla Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi
Il 2026 sarà senza dubbio l’anno di Laura Pausini. Il prossimo 6 febbraio infatti la cantante italiana più famosa al mondo rilascerà il suo nuovo album, Io canto 2, che giunge esattamente a distanza di 20 anni dal primo capitolo. Il disco, che verrà pubblicato anche in versione spagnola, è stato anticipato dal singolo Ritorno ad Amare e sarà un omaggio ai più grandi cantautori italiani.
Come se non bastasse, il prossimo marzo Laura darà il via al suo nuovo tour mondiale, che la porterà in giro in tutto il pianeta per ben due anni. La tournée terminerà infatti a novembre 2027 e vanta date in Europa, in Nord America e in Sud America. Non mancherà naturalmente anche l’Italia, tra palasport e stadi. In attesa di scoprire cosa accadrà, oggi è arrivata una grande notizia, che sta già facendo il giro del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Laura Pausini sarà ospite alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. L’evento si terrà il 6 febbraio a San Siro e la performance promette di essere sensazionale. Ad esibirsi al Meazza, oltre alla voce di Resta in ascolto, ci sarà anche Mariah Carey e non si esclude un possibile duetto tra le due artiste.
Nel mentre si mormora anche di un possibile coinvolgimento della Pausini al prossimo Festival di Sanremo. Stando alle voci di corridoio emerse in rete, la cantante potrebbe prendere parte alla kermesse come co-conduttrice o come ospite fissa della gara canora.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.