Il papà di Laura Pausini a The Voice Senior: la reazione della cantante

NEWS

Il papà di Laura Pausini a The Voice Senior: la reazione della cantante

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2021

Laura Pausini The Voice Senior

La reazione di Laura Pausini sui social Fabrizio, il papà di Laura Pausini a The Voice Senior Da casa, ovviamente, […]

La reazione di Laura Pausini sui social

Il papà di Laura Pausini a The Voice Senior: la reazione della cantante
Fabrizio, il papà di Laura Pausini a The Voice Senior

Da casa, ovviamente, Laura Pausini non poteva perdersi questo grande momento, che ha giustamente voluto immortalare. Radunatasi in salone in compagnia della sua famiglia, la cantante sui social ha postato varie foto. Dalle immagini si vedono lei e sua sorella Silvia, insieme ai piccoli Matteo e Cecilia (figli di Silvia Pausini e Andrea Camporesi) e Paola (la bambina di Laura e del suo compagno Paolo Carta).

Ad accompagnare questi dolcissimi scatti, anche una tenera didascalia: “Anche per noi sono 4, anzi 5 si! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia”, ha scritto la cantante, evidentemente euforica ed emozionata dopo la splendida esibizione di papà Fabrizio sul palco di The Voice Senior.

Il post di Laura Pausini sui social
Il post di Laura Pausini sui social

Dalle foto Laura Pausini, sua sorella Silvia e i loro figli sono davvero concentrati e tesi davanti alla TV a guardare il loro papà e nonno. Un momento che, come potete ben vedere, ha reso tutti orgogliosi.

Ma una reazione c’è stata anche dagli utenti della rete. Ebbene sì, perché il papà di Laura Pausini non ha conquistato solo i 4 giudici. I numerosissimi fan della cantante, che seguono The Voice Senior, hanno riconosciuto subito Fabrizio Pausini e hanno inondato i social di messaggi d’affetto e stima per lui. Anche chi non conosceva le sue doti canore, tra l’altro, è rimasto piacevolmente stupito!

Le sue figlie Laura e Silvia Pausini, sua moglie Gianna, i nipotini e tutta la famiglia sono pronti a sostenerlo in questa nuova avventura! Che dire? Noi di Novella 2000 e Novella2000.it non possiamo che fare il nostro migliore in bocca al lupo a Fabrizio.

< Indietro Successivo >