La reazione epica di Laura Pausini dopo la non vittoria ai David di Donatello

NEWS

La reazione epica di Laura Pausini dopo la non vittoria ai David di Donatello

Andrea Sanna | 12 Maggio 2021

Laura Pausini Premio David di Donatello

David di Donatello: Laura Pausini per un soffio non trionfa, ma la sua reazione per la non vittoria è davvero epica (VIDEO)

Le parole della Pausini ai David di Donatello

Checco Zalone ha trionfato su tutti a sorpresa. Perfino lui ne è rimasto stupido ed emozionato ha provato a dire qualcosa a chi ha deciso di donargli questo importante riconoscimento. A parlare, però, è stata anche Laura Pausini.

Carlo Conti ci ha tenuto a ringraziarla personalmente per aver accettato il suo invito e cantato dal vivo la sua Io Sì (Seen). Laura Pausini ha detto di sentirsi onorata e felice. Ma leggiamo le sue parole: “Grazie. Vi ringrazio tantissimo per aver pensato alla candidatura della nostra canzone. Non è solo mia ma è de La vita davanti a sé, che è il film per il quale io quest’anno ho vissuto molti sogni. Li ho vissuti insieme alla famiglia di questo film. Ancora una volta voglio ringraziare chi mi ha chiamato, che è Edoardo Ponti, la meravigliosa Sophia Loren, unica, un nome e una garanzia, Ibrahima. Ma anche Diane Warren e Niccolò Agliardi con i quali ho scritto questa canzone. Palmar e Netflix grazie mille”, ha detto la cantante.

Molto emozionata Laura Pausini ha proseguito ancora: “Per me è strano essere qui ed essere in mezzo a così tanti attori importanti del mio Paese. Il posto in cui me la faccio più sotto continua ad essere l’Italia, infatti ho tremato più stasera nel cantare rispetto agli Oscar. Meglio così. Si vede che sono italiana e felice di essere italiana e me la faccio sotto in Italia. Grazie mille per questo invito e all’Accademia per aver pensato a me”.

Laura Pausini non è riuscita a vincere il David di Donatello, ma può comunque ritenersi davvero molto soddisfatta per la sua Io Sì (Seen). La cantante, infatti, ha portato a casa una valanga di premi e riconoscimenti (tra cui il Golden Globe) ed è stato perfino candidata agli Oscar.

Complimenti a Checco Zalone per il premio vinto, ma grazie a Laura per portare in alto il nome della musica italiana nel mondo!

< Indietro Successivo >