Laura Pausini sostiene Tiziano Ferro: la cantante dice la sua sulla polemica scaturita

NEWS

Laura Pausini sostiene Tiziano Ferro: la cantante dice la sua sulla polemica scaturita

Vincenzo Chianese | 16 Aprile 2020

Dopo la polemica che ha travolto Tiziano Ferro, interviene anche Laura Pausini, che sostiene e supporta il suo collega e […]

Dopo la polemica che ha travolto Tiziano Ferro, interviene anche Laura Pausini, che sostiene e supporta il suo collega e amico

Come è ben noto, sono ormai diversi anni che una forte amicizia lega Laura Pausini e Tiziano Ferro. I due cantanti italiani, amati in tutto il mondo, spesso hanno avuto modo di collaborare insieme, per la gioia del pubblico, e solo recentemente hanno tenuto una bellissima live su Instagram, dove hanno intrattenuto i fan in questo difficile momento storico. Da qualche giorno, però, il cantautore di Latina è finito al centro di una polemica, che sta facendo discutere il web. Tiziano, infatti, ospite a Che Tempo Che Fa, ha lanciato un appello al governo italiano. Tra sole poche settimane, infatti, dovrebbe partire il suo nuovo tour di stadi, tuttavia, però, al momento non è ancora ben chiaro se e quando gli show potranno essere effettuati.

Tiziano Ferro ha così chiesto di ricevere quanto prima notizie in merito, soprattutto per tutti coloro che lavorano dietro le quinte, che attualmente potrebbero perdere il lavoro. Nonostante le buone intenzioni del cantante, in molti hanno frainteso le sue parole, ed è così partita una lunga polemica. Adesso ad intervenire è proprio Laura Pausini, che dicendo la sua su quanto accaduto, prende le difese di Tiziano, sostenendolo e supportando la sua richiesta. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, l’artista romagnola afferma:

“Non avendo notizie alcune dallo stato sui concerti di settembre, non possiamo rispondere, siamo tutti in balia delle decisioni governative che vengono prese sicuramente con le cautele adeguate. Ad oggi nessuno ci ha detto che non si possono fare”

Ma non è tutto. Proseguendo, Laura Pausini aggiunge:

“Tiziano ha fatto benissimo a chiedere chiarimenti al governo. Anche per tutelare voi. Se i concerti ci sono allora devono iniziare le prove subito e quindi si dà lavoro a molti, se non ci sono si possono chiedere i rimborsi dei biglietti, ma solo se il governo blocca i live. Sennò legalmente non possono iniziare. È molto complicato se non dicono come fare, per tutti, anche per il pubblico”

Oltre a Laura Pausini, in queste ore, a sostenere Tiziano Ferro è stata anche Annalisa. Rivediamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >