Laura Pausini vince The Voice Spagna e asfalta in maniera epica un hater

Laura Pausini vince La Voz e asfalta in maniera epica un hater

1La Voz España: Laura Pausini vince il talent musicale come coach e porta al trionfo Kelly Isaiah!

Laura Pausini festeggia come coach la vittoria a La Voz España (il nostro The Voice of Italy) con il giovane cantante Kelly Isaiah. Il ragazzo era stato scelto da Alejandro Sanz, ma dopo l’eliminazione è stato ripescato ed è stata proprio la Pausini a credere tanto in lui. Qualcuno, però, nonostante la grande gioia, ha sollevato qualche critica nei suoi confronti.

Ma noi lo sappiamo bene: Laura Pausini non ha peli sulla lingua! Anche in questa circostanza ha deciso di asfaltare in maniera epica un suo hater, che l’ha rimproverata per un motivo alquanto assurdo.

Con il suo talento indiscusso, Laura ha conquistato non solo il nostro Paese, ma ad oggi risulta essere uno degli artisti nostrani più influenti all’Estero. Per tale ragione, l’ugola d’oro di Solarolo ama scrivere post sui suoi social non solo in italiano, ma anche in spagnolo, francese, inglese e portoghese, come avvenuto in questi giorni. Questo il post pubblicato da Laura Pausini su Instagram, dove ha speso belle parole per il suo pupillo e ringraziato la Spagna per il supporto dopo la vittoria a La Voz:

“Non ci si abitua mai a una vittoria. Per questo urli, piangi, vivi tutto come se il mondo stesse finendo. Vivo con entusiasmo le mie emozioni, perché cerco continuamente ciò che mi possa dare i brividi. GRAZIE Kelly Isaiah, sei un esempio di essere umano tenace, che affronta la vita con gli occhi grandi. Sei La Voce! Perché hai cantato con tutto quello che avevi tra le tue corde vocali e la tua anima”.

E ancora Laura Pausini ha aggiunto:

“GRAZIE SPAGNA per farmi sentire sempre una principessa, per le parole che ho letto in questi mesi. Ti appartengo perché mi ami così come sono, con le mie pazzie e le mie malinconie, i miei difetti e la mia voce. In un anno così difficile per tutti, ancora una volta mi sento privilegiata. Vi ringrazio con tutto il mio cuore italiano”

Non tutti però sembrano aver apprezzato il bellissimo post scritto da Laura Pausini, da sempre riconoscente all’Italia ma anche agli altri Paesi che le hanno dato lustro. Ecco come ha risposto ad un hater

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare