Laura Pausini vince The Voice Spagna e asfalta in maniera epica un hater

NEWS

Laura Pausini vince La Voz e asfalta in maniera epica un hater

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2020

Laura Pausini

Laura Pausini asfalta un hater in maniere epica dopo la vittoria e La Voz (FOTO) Il lungo pensiero scritto da […]

Laura Pausini asfalta un hater in maniere epica dopo la vittoria e La Voz (FOTO)

Il lungo pensiero scritto da Laura Pausini è stato macchiato dai soliti attacchi fuori contesto di qualche hater, che ha fatto però una pessima figura. Qualcuno, infatti, ha commentato sotto al post di Laura in questo modo:

“Perdonami Laura, ma dei talent dell’America Latina non ce ne frega niente”.

Immaginiamo che Laura Pausini dopo aver letto questa frase si sia fatta una grassa risata. La cantante però non ha potuto fare a meno di replicare e ha asfaltato in modo decisamente epico l’utente poco ferrato in geografia:

“Forse della geografia interessa ancor meno ahahahahah la Spagna è in Europa”.

Commento Instagram – Laura Pausini

Forse è il caso di fare un ripassino! Ma a parte gli scherzi, Laura Pausini ha risposto in modo impeccabile. Spesso infatti ha spiegato di sentirsi onorata di poter partecipare a programmi stranieri di questo calibro e poter scoprire giovani valorosi e di talento che sognano di poter diventare delle star mondiali.

Così Laura Pausini dopo essersi già ripetuta a La Voz Mexico e a X Factor España, oltre ad aver lanciato a La Banda il gruppo latino dei CNCO (conosciuti oggi in tutto il mondo), ha aggiunto alla sua bacheca un’altra bella soddisfazione. A lei facciamo i nostri più sinceri complimenti, soprattutto dopo il sogno di aver regalato la sua voce alla colonna sonora de La Vita Davanti A Sé, nuova pellicola con Sophia Loren!

< Indietro Successivo >