Laura Torrisi nuovo fidanzato

Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato? Tutto sul gossip

3Dal successo nel lavoro a quello dei sentimenti: Laura Torrisi ha un nuovo fidanzato? Secondo le voci, l’attrice sarebbe vicina al cantautore Aiello.

Si è messa in moto dalle colonne di Chi la voce secondo cui Laura Torrisi, attrice ben nota al grande pubblico, avrebbe un nuovo fidanzato. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha disposto la Torrisi sotto la lente d’ingrandimento, soprattutto ora che i telespettatori ne hanno seguito il percorso ad Amici Celebrities. Rimasta per un soffio al di fuori della finalissima, tra le polemiche a distanza dell’ex compagno e padre di sua figlia, l’aspirante cantante potrebbe aver comunque trovato un modo per consolarsi. Ecco infatti quanto riporta la rivista di gossip:

“Dopo Amici Celebrities l’attrice Laura Torrisi continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni per il cantante cosentino…”

Insomma, sembrerebbe che al fianco di Laura Torrisi ci sia un “collega”, proveniente non più dal mondo della recitazione ma da quello della musica. Il fortunato, se bisogna credere al pettegolezzo, sarebbe il giovane cantautore cosentino Aiello, celebre per il successo del singolo Arsenico.

Di sei anni più giovane della Torrisi, che per parte sua va per i quaranta, Aiello ha alle spalle una lunga gavetta che lo ha portato anche in Australia. Ultimamente, con l’arrivo della notorietà, ha pubblicato il suo primo vero album, Ex voto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.