Amici Celebrities VIP scartati cast

Amici Celebrities: ecco quali VIP non sono riusciti a rientrare nel cast

3Il palco di Amici Celebrities ambitissimo ancor prima che il talent di Canale 5 prendesse vita: lo dimostrano i personaggi VIP scartati dal cast ufficiale.

Non solo migliaia di ragazzi, ma da quest’anno anche decine di VIP hanno ambito ad indossare la caratteristica divisa di Amici. La versione celebrities dello storico talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi ha fatto gola a tantissimi. Lo dimostrano i retroscena diramati sull’ultimo numero di Spy. La rivista ha diffuso i nomi di coloro che, insieme ai concorrenti ufficiali della prima edizione (ma ce ne sarà una seconda, considerati gli ascolti?), hanno sostenuto i provini. Tra loro attori, showgirl e anche “illustri” ex, non solo di reality. Benché avessero superato diverse audizioni, alla fine questi VIP non sono rientrati nella rosa di nomi del cast di Amici Celebrities, venendo scartati. Di chi si trattava?

Non è un mistero che le trattative per entrare nel programma, in alcuni casi, per qualcuno si siano protratte più del previsto. Nel corso della preparazione del talent si vociferava che alcuni VIP fossero entrati a ridosso delle prime registrazioni e a gamba piuttosto tesa. Uno su tutti, Filippo Bisciglia. Il volto di Temptation Island ha infatti raggiunto la fidanzata Pamela Camassa (poi vincitrice) a poche settimane dalla nuova avventura.

Il conduttore pare sia riuscito a scalzare dal proprio posto Camille Lacourt. Il campione di nuoto sarebbe entrato nel cast di Amici Celebrities come aspirante ballerino, ma all’ultimo ha dovuto rinunciare per altri impegni. Per questo la produzione Fascino e Maria De Filippi sono ricorsi in extremis a uno dei loro più fedeli accoliti.

Ma chi altri c’è tra i VIP scartati dalla prima edizione di Amici Celebrities?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.