Lazza diventa padre, la fidanzata Greta Orsingher è incinta

Spettacolo

Lazza diventa padre, la fidanzata Greta Orsingher è incinta

Vincenzo Chianese | 12 Maggio 2024

Lazza sta per diventare per la prima volta padre: la fidanzata Greta Orsingher è incinta. Il dolce annuncio social

Pochi minuti fa, con un dolce post pubblicato sui social, Lazza ha annunciato che diventerà padre per la prima volta. La sua fidanzata Greta Orsingher è infatti incinta.

Lazza diventa padre

Sono stati mesi impegnativi e ricchi di grande successo per Lazza, che senza dubbio continua a essere uno degli artisti più amati e seguiti del momento. Tuttavia sembrerebbe che anche la vita privata del cantante stia andando a gonfie vele. Come di certo in molti sapranno, da qualche tempo a questa parte il giovane rapper ha iniziato una bellissima storia d’amore con Greta Orsingher. In molti ricorderanno che la modella ha partecipato anche a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e in quell’occasione colpì particolarmente il pubblico.

Da qualche mese dunque Jacopo e Greta hanno iniziato a frequentarsi, diventando ben presto una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Poco fa come se non bastasse è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole i fan e che sta facendo gioire tutto il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Con un dolcissimo post pubblicato sui suoi profili social, che ha commosso tutti gli utenti, Lazza ha annunciato che presto diventerà padre per la prima volta. Greta Orsingher è infatti incinta e la coppia ha condiviso un tenero scatto in cui si nota anche il pancino della modella. Alla foto è seguito anche un video dell’ecografia, che sta già facendo il giro del web.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LAZZA (@thelazzinho)

Ben presto a congratularsi con la coppia sono stati non solo i fan, ma anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo. A intervenire sono stati infatti Laura Pausini, Emma Marrone, Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini, Simona Ventura e tanti altri. Jacopo e Greta dunque tra qualche mese diventeranno per la prima volta genitori e ai due facciamo i nostri più sinceri auguri.