LDA avvistato a cena con due ex di Amici 20 (VIDEO)

Cena tra risate e divertimento quella passata ieri sera da LDA in compagnia di due famosissimi ex allievi di Amici 20.

2Il duetto partenopeo fa impazzire i fan di Amici

Un paio di giorni fa LDA e Aka7even si sono incontrati e hanno pubblicato un video che è diventato virale e ha fatto impazzire i fan di Amici. L’ex allievo di Rudy Zerbi e quello di Anna Pettinelli hanno unito due delle loro canzoni più famose in un mash-up davvero da brividi e che ha ricevuto un sacco di like.

I due cantautori hanno unito due loro brani d’esordio, parliamo di Mi manchi Quello che fa male e hanno realizzato un video su TikTok, cantando l’uno il pezzo dell’altro. Il tutto rigorosamente suonato al pianoforte da Aka7even. Ecco il video insieme a LDA, che ha fatto il giro del web.

La performance di LDA Aka7even ha conquistato il pubblico, anche se i due volutamente hanno voluto mantenere una piccola imperfezione come loro stessi hanno confessato. Lo leggiamo infatti nel post al video e nei commenti ad esso:

“Abbiamo appositamente sbagliato una parola in entrambe le canzoni! Vediamo chi indovina”, ha scritto Aka7even. Tra i commenti troviamo anche quello di LDA, che ha risposto: “È sempre bello cantare con te, fratellone. Vediamo se riescono a capire le parole che abbiamo sbagliato”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare