lda artisti collaborare

LDA rivela con quali artisti vorrebbe collaborare

LDA nel corso di un'intervista ha raccontato con quali artisti vorrebbe collaborare in futuro

1Le collaborazioni che sogna LDA

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luca D’Alessio, in arte LDA, è stato uno dei protagonisti di Amici 21, talent show di Maria De Filippi. Si è fatto conoscere e apprezzare dal largo pubblico portando la sua musica in tutta Italia. Ha anche pubblicato il suo album d’esordio e in pochi mesi il brano “Quello che fa male” è diventato prima disco d’oro e poi disco di platino. A tal proposito, nel corso di una lunga intervista a FanPage ha rivelato:

Un’emozione strana, soprattutto quando mi hanno detto che ho fatto il disco d’oro e di platino più veloce di Amici. Non me lo aspettavo, e a 19 anni è molto strano avere tra le mani il disco di platino. Significa che è arrivato ciò che tu volevi dire, e quando succede questo, per l’artista è una roba pazzesca.

Un’altra canzone che è molto apprezzata dai fan è anche “Bandana“. A LDA, quindi, è stato chiesto se si concretizzeranno le voci su una sua collaborazione con Lulù Selassié nel videoclip:

Pensa che io e lei non ci conosciamo proprio, è nato tutto da un ragazzo, fan di Lulù su Twitter. Ha scritto: Fai il video di “Bandana”. Un mio fan ha letto questa cosa ed è incominciata a girare questa cosa. È una cosa nata dai fan, poi è uscito il lyric video di “Bandana”, quindi non so se ci sarà l’opportunità. Fortunatamente sono molto impegnato in questo momento.

Forse gli impegni di LDA riguardano delle collaborazioni con altri cantanti. Ha, infatti, svelato con chi gli piacerebbe molto lavorare. Tra loro anche un ex allievo di Amici e artisti internazionali:

Mi piacerebbe fare un singolo con Coco, ma anche Aka7even che è un mio amico. Di sogni te ne dico 5: Jovanotti, Justin Bieber, Bruno Mars, Daniel Giveon e in questo momento Lil Nas X. Come diceva Emma, “è gratis sognare in grande”.

Le notizie su LDA non terminano qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare