Le confessioni di Mel C: «Mentre ero nelle Spice Girls facevo finta di non vedere il mio problema»

Mel C, tempo di confessioni riguardanti il passato. L’ex Sporty Spice ha ricordato in un’intervista alla BBC i tempi in cui faceva parte delle Spice Girls, a 20 anni, di certo non un periodo facile. La causa? Stare troppo sotto i riflettori le fece sviluppare disordini alimentari, con un’ossessione di come poteva apparire il suo corpo e la sua linea.

«Ho negato la cosa per molto tempo», ha detto Mel C. Aggiungendo: «Facevo finta di non vedere il mio problema, ma allo stesso tempo ho sempre cercato di fare qualcosa per stare meglio, come ricorrere all’agopuntura». Lo sport divenne quindi importantissimo, perché far parte delle Spice Girls era anche una cosa molto dura. Considerando anche che i tabloid definivano l’aspetto di Mel C troppo “mascolino” e ci andavano giù pesanti. Una cosa indotta e non proprio naturale.

Oggi, a 42 anni, lo sport fa ancora parte della vita della cantante, ma sicuramente in maniera più sana. «Mi piace essere fisicamente in forma e per esserlo devi assicurarti di mangiare le cose giuste», ha dichiarato. Una bella presa di coscienza, con i problemi ormai lasciati alle spalle.

CLICCA QUI – Dopo Mel B, anche Mel C nuda. E di nuovo, non tutti apprezzano…

1Mel C

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare