Tutte le coppie nate (e scoppiate) nel 2019

NEWS

Tutte le coppie nate (e scoppiate) nel 2019

Andrea Sanna | 31 Dicembre 2019

Ecco le coppie nate (e scoppiate) durante questo 2019: tutti i protagonisti dell’anno che sta per concludersi Coppie nate e […]

Ecco le coppie nate (e scoppiate) durante questo 2019: tutti i protagonisti dell’anno che sta per concludersi

Coppie nate e scoppiate nel 2019. – In questo 2019 tante coppie sono nate e purtroppo… scoppiate. Tra un gossip e l’altro sono molti i protagonisti che ci hanno tenuto compagnia nel corso dell’anno con le loro storie d’amore. Noi cercheremo di riportarne quante più possibili o almeno tra le più chiacchierate.

Dal 1 gennaio al 31 dicembre del 2019 abbiamo visto sbocciare tante relazioni, alcune di esse festeggeranno insieme l’anno che sta per arrivare, altre invece hanno trovato nuovi amori o trascorreranno ancora un po’ di tempo da single. E chissà che il 2020 non possa riservare loro delle sorprese. Instagram come sempre farà la sua parte, dato che la maggior parte delle notizie le scopriamo dai socia!

Ma non perdiamo tempo e andiamo a vedere tutte le coppie che hanno fatto parlare di sé, esattamente come avvenuto nel 2018

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Coppie nate nel 2019: Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Dopo la grave rottura con Andrea Damante e la parentesi di una manciata di mesi con Irama, Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore in Andrea Iannone, anche lui scottato dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez (che ha risanato il legame con Stefano De Martino).

Ora Giulia e Iannone fanno coppia fissa e si dicono più innamorati che mai.

< Indietro Successivo >