Le foto sexy di Corona con Silvia delle Donatella? Meglio quelle di Corona e Belen nudi che fanno sesso alle Maldive. Guarda qui…

Come vi abbiamo anticipato (clicca qui), ecco le foto sexy di Fabrizio Corona in atteggiamenti intimi con Silvia Provvedi delle Donatella a Capri. Foto di Chi che avrebbero già fatto imbufalire Silvia. Il motivo?
Qualcuno le ha fatto vedere il servizio di Novella 2000 del 2009, con le foto hot di Corona in compagnia di Belen Rodriguez nudi alle Maldive (guarda le foto nella gallery).
Immagini estremamente sexy e indimenticabili che all’epoca fecero il giro del mondo perché riprendevano completamente nudi Corona e Belen intenti a fare sesso all’aperto al mare.
Bellissime per alcuni e fin troppo esplicite per altri, ma comunque dall’effetto devastante perché fecero parlare tutti della coppia più gossipara del momento, che stando agli ultimi rumor si sarebbe rivista proprio a Capri (clicca qui).
Niente a che vedere con queste che ritraggono Corona e Silvia Provvedi a Capri, e proprio per questo la giovane Donatella si sarebbe arrabbiata con Fabrizio, che le avrebbe riservato un trattamento da “serie B”.
Non ci rimane che gustarci di nuovo le foto di Novella 2000 con Corona e Belen alle Maldive. Insuperabili!!!

Per sapere del rumor sul recentissimo incontro tra Belen e Corona a Capri clicca qui!

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.