Le Iene: assenti Miriam Leone, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il motivo

NEWS

Le Iene: tra gli assenti Miriam Leone, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il motivo

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2019

Durante la prima puntata de Le Iene ampio spazio dedicato a Nadia Toffa: tra gli assenti Miriam Leone, Ilary Blasi […]

Durante la prima puntata de Le Iene ampio spazio dedicato a Nadia Toffa: tra gli assenti Miriam Leone, Ilary Blasi e Teo Mammucari

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Le Iene, dedicata per buona parte a Nadia Toffa, prematuramente scomparsa la scorsa estate. Tutti coloro che hanno condiviso l’avventura da Iena insieme a lei hanno presenziato alla messa in onda, eccetto tre personaggi del piccolo schermo assenti: Miriam Leone, Ilary Blasi, Luca Argentero e Teo Mammucari e di seguito vi spiegheremo il motivo.

Un appuntamento surreale quello di ieri. La prima volta senza Nadia, la quale ha lasciato un vuoto incolmabile nella memoria di chi le a voluto bene. Per ricordarla tutti coloro che hanno avuto modo di lavorare con lei si sono presentati per la prima puntata e dare lei un ultimo saluto.

Il programma de Le Iene si è aperto infatti con un monologo di Alessia Marcuzzi davvero molto toccante conclusosi poi con l’ultimo video girato da Nadia Toffa. Qui la conduttrice rivelava a tutti il suo desiderio:

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto“.

Queste le parole di Nadia Toffa che hanno colpito maggiormente i telespettatori. Gli stessi che hanno notato quattro assenti d’eccezione a Le Iene. Tra questi Miriam Leone, la quale su Instagram ha voluto spiegare il perché di questa decisione:

“Cara Nadia, questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Ma anche io, da qui, ti penso e ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

Questo dunque il motivo per il quale Miriam Leone non era presente alla prima puntata in onore di Nadia Toffa a Le Iene.
Ilary Blasi, Luca Argentero e Teo Mammucari invece? Perché non hanno presenziato?

Di seguito vi spieghiamo il perché e la reazione del web alla decisione dei personaggi coinvolti, i quali si trovano ora sommersi da una moltitudine di critiche, ma vediamo nel dettaglio.

< Indietro Successivo >