Le Iene: assenti Miriam Leone, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il motivo

NEWS

Le Iene: tra gli assenti Miriam Leone, Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il motivo

Andrea Sanna | 2 Ottobre 2019

Miriam Leone, Ilary Blasi, Luca Argentero e Teo Mammucari assenti a Le Iene: il motivo Abbiamo dunque capito perché Miriam […]

Miriam Leone, Ilary Blasi, Luca Argentero e Teo Mammucari assenti a Le Iene: il motivo

Abbiamo dunque capito perché Miriam Leone non era presente alla prima puntata de Le Iene. Ma Ilary Blasi e Teo Mammucari perché erano assenti? Anche in questo caso pare si tratti di lavoro.

La Blasi, attualmente impegnata con il nuovo show di Canale 5, Eurogames insieme ad Alvin, tra le storie di Instagram ha mostrato ieri di essere in partenza per Londra per le registrazioni del programma. Mammucari, invece, secondo alcuni rumors, è impegnato con Tú sí que vales.

Un’altra assenza importante a Le Iene è stata quella di Luca Argentero, impegnato con il film Leonardo, uscito in questi giorni nelle sale. Nonostante ciò ha comunque condiviso tra le storie di Instagram dei frammenti del video mandato in onda ieri.

Nonostante sia stato spiegato il motivo del perché tutti e 4 non hanno potuto partecipare a questo speciale omaggio per Nadia Toffa a Le Iene, il popolo della rete pare non l’abbia presa benissimo. In tanti, infatti, si sono riversati su Twitter e hanno commentato l’episodio. La maggior parte si sono mostrati comunque contrari alla decisione presa. Questi sono solo alcuni tweet:

C’è anche chi, però, ha voluto prendere le loro parti, giustificando la loro assenza a Le Iene.

Un argomento che sicuramente farà discutere per alcuni giorni. Chissà se Miriam Leone, Ilary Blasi, Luca Argentero e Teo Mammucari decideranno di replicare alle dure critiche nei loro confronti.

< Indietro Successivo >