Le Iene: Giuseppe Conte chiama Giulia Salemi, ma la verità è un'altra (VIDEO)

NEWS

Le Iene: Giuseppe Conte chiama Giulia Salemi, ma la verità è un’altra (VIDEO)

Andrea Sanna | 6 Maggio 2020

Il video dello scherzo a Giulia Salemi, convinta di parlare con Giuseppe Conte Appresa la notizia ed elettrizzata di questo […]

Il video dello scherzo a Giulia Salemi, convinta di parlare con Giuseppe Conte

Appresa la notizia ed elettrizzata di questo incarico datole da Giuseppe Conte, Giulia Salemi si è messa subito a registrare il video, senza sapere che da lì a poco le sarebbe stato rivelato di essere vittima di uno scherzo de Le Iene. Ultimato il filmato l’influencer ha inviato tutto il materiale, ricevendo poi l’ennesima telefonata del Premier che le chiede di aggiungere qualcosa al video.

Dopo un momento di sconforto e un cambio di look, convinta di averlo deluso, Giulia Salemi ha ripreso coraggio, pronta per un nuovo ciak. A quel punto l’imitatore de Le Iene, ha chiesto a Giulia di girare un altro video, dove si sarebbe dovuta mostrare in tenuta da spiaggia. Nonostante qualche titubanza iniziale, Giulia Salemi ha abboccato anche stavolta. Successivamente, poi, l’influencer ha ricevuto un’ennesima richiesta:

“Giulia, lei lo sa l’Inno d’Italia? Dobbiamo comunicare che dobbiamo stringere i denti magari cantandone un pezzettino a denti stretti. Il nuovo hashtag è #stringiamoidenti“.

E dopo averle confessato che suo figlio e un suo fan, ecco un’altra puntualizzazione da parte del complice de Le Iene:

 “Potremmo fare una filastrocca. Tutti in casa per difendere la vita, anche se è un percorso in salita. Abbiamo già fatto molte tappe, andiamo avanti #stringiamolechiappe” 

Così Giulia Salemi, da buona bimba di Giuseppe Conte, anche se scettica, si è messa nuovamente a lavoro. A quel punto, però, le è stata finalmente rivelata tutta la verità. Ed ecco anche il video dello scherzo de Le Iene a Giulia Salemi, convinta di parlare con Giuseppe Conte…

Insomma uno scherzo davvero divertente da parte de Le Iene, che ha visto assoluta protagonista Giulia Salemi.

< Indietro Successivo >