Le Iene: Giuseppe Conte chiama Giulia Salemi, ma la verità è un'altra (VIDEO)

NEWS

Le Iene: Giuseppe Conte chiama Giulia Salemi, ma la verità è un’altra (VIDEO)

Andrea Sanna | 6 Maggio 2020

Giulia Salemi vittima di uno scherzo de Le Iene: a chiamarla è Giuseppe Conte, ma la verità è un’altra Non […]

Giulia Salemi vittima di uno scherzo de Le Iene: a chiamarla è Giuseppe Conte, ma la verità è un’altra

Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata dal Premier Giuseppe Conte. È quello che per diversi minuti ha creduto, suo malgrado, Giulia Salemi, la quale non ha mai negato la sua simpatia per il Presidente del Consiglio. Ma è davvero questa la verità? La bella influencer di origine persiana, è stata vittima di un divertentissimo scherzo da parte del programma Le Iene, con la complicità di Claudio Lauretta, Stefano Corti e Alessandro Onnis.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli perfetti del premier Giuseppe Conte

Ormai da qualche mese, a causa della pandemia da Coronavirus, siamo costretti a stare chiusi in casa e solo il 4 maggio ha preso il via la tanto discussa Fase 2, che dà la possibilità agli italiani di far visita ai congiunti. In queste settimane di isolamento, lontani dai propri affetti, a tenerci compagnia tra frasi rassicuranti e aggiornamenti costanti sono state le varie conferenze stampa di Giuseppe Conte. Ma avete mai pensato se fosse lui a chiedere un aiuto a qualcuno di voi? È quello che Le Iene hanno fatto credere alla simpatica Giulia Salemi.

Durante questa quarantena Giulia sta trascorrendo il tempo insieme al suo amico Matteo, il quale ha sapientemente nascosto delle telecamere, corresponsabile dello scherzo. Durante il pranzo, però la Salemi, ignara dello scherzo, ha ricevuto una clamorosa telefonata da parte della Segreteria della Presidenza del Consiglio. Qui Giulia Salemi è stata informata che da lì a breve avrebbe parlato con Giuseppe Conte.

Emozionata di poter parlare con il Presidente del Consiglio, quest’ultimo ha da fare un annuncio all’ex concorrente del GF Vip:

Giulia Salemi? Sono il presidente Giuseppe Conte. Purtroppo il lockdown si protrarrà fino alla fine di giugno. Abbiamo bisogno di un video per dire agli italiani di non mollare. Vogliamo che sia lei a lanciare il messaggio #SiamoForti”

Incredula della richiesta (del finto) Premier, Giulia Salemi chiusa la telefonata confessa di essere una bimba di Giuseppe Conte, nuovo fenomeno social che sta spopolando in queste settimane. La stessa ha poi confessato di avere un debole per lui. Recepito il messaggio, dunque, Giulia si è messa subito a lavoro, senza sapere ancora che in realtà si tratta di uno scherzo de Le Iene

< Indietro Successivo >