Featured | Spettacolo

Le Iene provano a mettere la pace tra Francesco Monte e Eva Henger, ma…

Maura Messina | 15 Febbraio 2018

francesco-monte Isola dei Famosi Le Iene

Nella querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger, i due ex naufraghi dell’isola dei Famosi ne hanno parlato davvero tutti: […]

Nella querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger, i due ex naufraghi dell’isola dei Famosi ne hanno parlato davvero tutti: Giornali, social, trasmissioni televisive… Come tutti avrete sentito, Eva ha accusato l’ex tronista di aver fumato della marijuana la settimana prima che iniziasse l’Isola, quando tutti i concorrenti si trovavano insieme in Honduras.

Ieri sera (14 febbraio) anche Le Iene – il mitico programma di Italia Uno, contatto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi – hanno interpellato i due ex naufraghi e con la loro tagliente ironia hanno provato a fargli fare la pace.

Le due Iene Corti e Onnis si sono divertiti tentando di fargli fare pace.  Sono andati prima da Francesco Monte al quale hanno suggerito di metterci un pietra sopra sulla questione. Dopodiché, gli hanno regalato una maglietta con la faccia di Eva Henger. Subito dopo, sono andati  da lei per stuzzicarla con la questione “canne” e poi le hanno regalato la stessa maglia, ma con la faccia di Francesco. Ma non finisce qui, perché  hanno chiamato l’ex tronista al telefono in presenza di Eva, chiedendogli se volesse dire qualcosa all’attrice. Ma le parole di Monte sono state lapidarie: «Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così».

Il video messaggio di Francesco Monte

Tra i due la tensione continua ad essere alle stelle e come ha annunciato Francesco Monte, che ha rinunciato alla partecipazione all’Isola per tornare in Italia e rispondere alla accuse di Eva, della situazione se ne occupano i suoi legali. Durante la scorsa puntata dell’Isola andata in onda lo scorso martedì (13 febbraio) Francesco ha mandato un messaggio ad Alessia nel quale ha chiarito la sua posizione in merito alle accuse della Henger.

Nel video aveva detto:«Alessia ti ho mandato questo messaggio per ringraziarti dell’invito. Io non potrò esserci e non vorrò esserci perché ad oggi la sede opportuna non è uno studio televisivo. Come mi hanno detto i miei avvocati. Sai quanto ci tenevo a questo viaggio, sopratutto per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare tutta una serie di cose della mia vita e della mia famiglia: da mia madre, alla mia infanzia, alla precedente storia con la mia ex ragazza. Questa isola mi ha dato anche delle cose, come aver conosciuto una persona speciale come Paola».

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.