Le prime dichiarazioni di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è la quarta finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì (4 dicembre) è andata in onda l’ultima puntata del reality che ha confermato il successo strepitoso di quest’annata seguita da milioni d’italiani.

Le vicissitudini dei concorrenti all’interno della casa hanno coinvolto il pubblico che non si è perso nemmeno una puntata. In effetti, questa, è stata un’edizione avvincente nella quale è successo davvero di tutto: dalla fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, all’ eliminazione di Marco Predolin e Gianluca Impastato a causa di una bestemmia. E poi ancora: il triangolo amoroso tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon…

Giulia è stata un personaggio molto discusso all’interno della casa a causa di alcune sue dichiarazioni contro gli omosessuali che hanno alzato un polverone pazzesco. Nonostante ciò lei è un personaggio amato dal pubblico  che l’ha conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Andrea Damante, ai tempi tronista. La loro storia d’amore ha fatto impazzire gran parte del pubblico e li ha resi due personaggi  popolari sopratutto sul web. Il percorso della De Lellis, polemica a parte, dentro la casa del Grande Fratello Vip è piaciuto al pubblico che l’ha fatta arrivare sino alla finale. Giulia, infatti, lo scorso lunedì è uscita dopo aver perso la nomination con Daniele Bossari aggiudicandosi il titolo di quarta finalista della seconda edizione del reality.

Ritornata alla vita di tutti i giorni insieme al suo fidanzato, Giulia ha ripreso possesso dei suoi profili social  – dove è seguita da più di un milione di utenti – ed ha voluto ringraziare con un post tutte le persone che l’hanno sostenuta e incoraggiata nell’affrontare questa emozionante esperienza: «Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco : una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta ! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando.VOI.💙Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza ! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a #condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte !🐻 #gdlbackhome#LIBERA #2M»

Novella 2000 © riproduzione riservata.