stefano de martino

Stefano De Martino lascia Amici: le parole di Maria De Filippi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefano De Martino sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Da giorni questa notizia è una certezza. Dopo le tante voci in merito alla sua partecipazione come inviato al reality, contesa con il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, la presenza del ballerino in Honduras è stata confermata. Attualmente è impegnato ad Amici di Maria De Filippi, il noto talent Mediaset che gli ha fatto da scuola. Stefano deve tanto al programma dove ha iniziato primacome concorrente, poi come ballerino e oggi è il conduttore  del daytime del talent show.

Stefano De Martino lascia Amici e va in Honduras

Nella puntata di sabato 16 dicembre è stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare che Stefano inizierà questa nuova esperienza televisiva.  «Volevo fare i complimenti a Stefano che farà l’inviato per l’Isola», ha detto la conduttrice, invitandolo al centro del palco. Stefano ha sorriso prima di ballare insieme a Elena D’Amario, l’amica e collega che si è esibita insieme a lui in questa sorta di saluto al talent show.

Stefano De Martino oltre ad essere un bravissimo ballerino è anche  uno dei protagonisti del gossip. La sua vita amorosa è sempre sotto le luci dei riflettori ed ha invaso per anni le copertine di tutti i giornali. Proprio ad Amici Stefano conobbe il suo grande amore e la sua ex moglie Belen Rodriguez (nel 2013). Tra loro nacque un grande amore, al punto che De Martino lasciò la sua fidanzata di allora, la cantante Emma Marrone. Lui e Belen sono stati sposati per due anni e dal loro amore è nato il figlio Santiago. Nonostante i due si siano lasciati da due anni la loro storia fa ancora tanto discutere. Periodicamente, infatti, si parla di un loro ritorno di fiamma, una cosa che vorrebbero tantissimi loro fan che non hanno mai perso la speranza. Ma entrambi, oramai, si sono rifatti una vita ed hanno voltato pagina. La Rodriguez è felicemente fidanzata con il campione di MotoGp, Andrea Iannone da più di anno. Stefano, invece, dopo la breve storia – durata solo 4 mesi – con la stylist e modella Gilda Ambrosio, conosciuta quest’estate a Ibiza, è nuovamente single. De Martino è molto riservato e raramente parla della sua vita privata, anche sui social gli unici momenti che condivide sono quelli che trascorre lavorando o con il figlio Santiago che, come ha più volte dichiarato, è la sua unica priorità.

Nessun Articolo da visualizzare