Leonardo Bonucci e la dedica speciale per il mister Roberto Mancini

Sui social Leonardo Bonucci fa una dedica speciale indirizzata a mister Roberto Mancini, condottiero della vittoria Azzurra agli Europei

2Il rapporto tra Roberto Mancini e Leonardo Bonucci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra Roberto Mancini e Leonardo Bonucci c’è un rapporto fantastico, fondato sul rispetto ma anche sulla grande stima reciproca. Dopo tanta tensione per la partita e le lacrime di gioia per la vittoria di Euro 2020, il mister e il centrale difensivo si sono mostrati anche divertiti nello scoprire come ha reagito il popolo dei social.

La complicità tra allenatore e giocatore si è vista, infatti, anche poco prima della conferenza stampa dopo i festeggiamenti in campo per l’Europeo. Il CT della Nazionale stava guardando sul suo telefono le reazioni dei tifosi sui social e ha visto svariati meme, molto divertenti, che ha deciso di mostrare al difensore: “Ma guarda questo!”. I due poco dopo sono scoppiati a ridere, con Bonucci che ha aggiunto: “Sai quanti ne escono ora?”. Ecco il video del momento…

Dopo questo divertente siparietto la conferenza si è spostata poi sul prossimo obiettivo: i Mondiali. Sia Leonardo Bonucci, ma soprattutto Roberto Mancini, si sono detto d’accordo sul fatto che bisogna pensare a una cosa per volta. Ecco le dichiarazioni del CT: “Godiamoci questo. Oggi si è chiuso un cerchio, i nostri ragazzi sono stati incredibili”. Effettivamente questa Nazionale è riuscita a unire nuovamente un popolo come non si vedeva da qualche anno!

Ora mister Mancini e Leonardo Bonucci e tutti i protagonisti di questa vittoria potranno godersi un po’ di riposo prima di ripartire con i vari ritiri di squadra e poi gli impegni con l’Italia in vista dei prossimi Mondiali.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare