Leonardo Bonucci, ecco a chi è dedicata la sua esultanza dopo ogni goal

In tanti si chiedono a chi è dedicata l'esultanza di Leonardo Bonucci dopo ogni goal. Ecco lo speciale gesto del difensore

2Le parole di Leonardo Bonucci dopo il trionfo Azzurro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo il grande trionfo Leonardo Bonucci ha avuto modo di parlare ai microfoni delle varie emittenti televisive. Con orgoglio, ecco le parole utilizzate dal difensore della Nazionale: “Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione”. Proprio il calciatore della Juventus è stato eletto come il migliore di questa Finale. Ecco il suo commento: “Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione”.

Si legge dal sito di Sport Mediaset. Leonardo Bonucci ripercorre lo straordinario percorso fatto dagli Azzurri in un anno così difficile: “Dopo un anno così, guardare queste immagini è qualcosa di meravigliosa. È un sogno che si avvera, il grande merito va al mister e a tutto il gruppo. C’era qualcosa di diverso rispetto al passato e mano a mano abbiamo acquisito sicurezza. Qualche lacrima ce la siamo fatta cadere, a questa età ci si rende conto di quanto vale una vittoria così. È da fine maggio che ci ripetiamo che c’è nell’aria qualcosa di magico… Una dedica? A tutti i tifosi che ci hanno sostenuto”.

Leonardo Bonucci ha confessato anche che questa, per lui, oggi è il momento più bello della sua carriera e arrivare insieme al compagno di reparto della Juventus, Giorgio Chiellini è la ciliegina sulla torta:

“È la notte più bella della mia carriera, è una cosa incredibile. Siamo arrivati insieme (con Chiellini) a lottare in questo trionfo, ci abbiamo creduto e lo abbiamo fatto. La dedica va a tutti i nostri tifosi che staranno festeggiando come noi, dopo un anno cosi’ guardare i tifosi festeggiare e’ qualcosa di magnifico. Penserò io a convincere Chiellini per i prossimi Mondiali, andremo in vacanza insieme e lo convincerò”, ha concluso scherzando.

Ancora complimenti ai nostri ragazzi straordinari per questa meritata vittoria. L’Italia è Campione d’Europa!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare