Leonardo Bonucci, la moglie sente la sua mancanza: la piccante dedica

Su Instagram la moglie di Leonardo Bonucci confida di sentire la sua mancanza e scrive una piccante dedica. Le parole di Martina Maccari

1La piccante dedica della moglie di Bonucci

Leonardo Bonucci, la moglie sente la sua mancanza- la piccante dedica
Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, è da sempre una persona molto schietta e sincera. Una che non le manda a dire. L’ha sempre fatto sui social con i suoi follower e l’ha fatto anche nelle ultime ore quando ha confidato ai fan di sentire la mancanza di suo marito, impegnato con la Nazionale agli Europei di calcio e pronto a disputare la Finale a Wembley.

Da oltre 30 giorni Martina è lontana da Leonardo Bonucci e inizia a farsi sentire l’esigenza di bisogni specifici, tanto che ormai considera ‘erotica anche la mollica di pane’, come ha ironicamente scritto su Instagram. Su Instagram Lady Bonucci ha pubblicato una foto. Il suo volto a meta, sulle note di È sempre bello di Coez e la seguente frase:

«Giorno 30 e rotti. Ormai è erotica anche la mollica di pane», ha scritto Martina tra le storie del suo profilo ufficiale. Una sorta di dedica piccante la sua.

La dedica di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci
La dedica di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci

Un messaggio che non è passato ovviamente inosservato tra i tifosi. Ci sarà da fare ancora un piccolo sforzo. Martina Maccari presto potrà riabbracciare Leonardo Bonucci (e chissà magari anche festeggiare). L’amata coppia, sposata dal 2011, poi si godrà anche un po’ di meritate vacanze. Stando a quanto raccontato da Leonardo le trascorreranno in compagnia di Giorgio Chiellini e famiglia.

Continua per altre notizie su Leonardo Bonucci

Indietro