Leonardo Bonucci, la moglie sente la sua mancanza- la piccante dedica

NEWS

Leonardo Bonucci, la moglie sente la sua mancanza: la piccante dedica

Andrea Sanna | 10 Luglio 2021

Leonardo Bonucci

Su Instagram la moglie di Leonardo Bonucci confida di sentire la sua mancanza e scrive una piccante dedica. Le parole di Martina Maccari

Leonardo Bonucci parla prima della Finale

Prima di poter tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia, Leonardo Bonucci scenderà in campo domani sera per la Finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Una partita tutta da vivere e giocare nel migliori dei modi, come ha precisato fin da subito il difensore. Un possibile trionfo porterebbe gioia non solo al calcio italiano, ma regalerebbe entusiasmo e speranza anche tra i tifosi. Ecco quanto estrapolato da TuttoSport:

«La possibile vittoria di domenica sarebbe importante per il calcio italiano, per i singoli giocatori e per la Federazione. Andrebbe a cancellare anni difficili, sarebbe una grande iniezione di entusiasmo in tutto il popolo italiano anche dopo il periodo che stiamo vivendo (…)».

A seguire Leonardo Bonucci ha parlato anche del suo compagno della Juventus, Álvaro Morata rivale in campo durante Italia-Spagna: «Morata? Ero dispiaciuto non vedendolo in campo, ma la mossa di Luis Enrique ci ha messo in difficoltà poi quando è entrato ci ha messo in difficoltà e fatto gol. Ha sempre dimostrato grande forza mentale, supererà anche questo rigore sbagliato. Ci siamo parlati dopo la partita e non vedo l’ora di rivederlo a Torino. I complimenti fanno sempre molto piacere, fanno pensare a quanto di buono fatto in carriera».

Già nei giorni scorsi, a proposito dei fatti spiacevoli che hanno colpito Álvaro Morata, ha parlato Leonardo Bonucci esprimendo il suo dispiacere:

«Morata è un amico, spesso stiamo insieme. Mi ha colpito quel che ha subito e che, spesso, tutti subiamo. So cosa significa ricevere delle critiche o sentire certe cose. Gli sono vicino, Álvaro è una persona squisita, un bravo ragazzo e un grande giocatore, un bravo padre e un amico. È un attaccante totale, ha inserimento, copertura, è uno dei migliori centravanti al mondo. Fortunatamente ce l’ho in squadra durante la stagione».

Ha detto Leonardo Bonucci, esprimendo ampio supporto al suo amico e collega. Domani nel mentre ci attende la Finale Italia-Inghilterra. Forza Azzurri!

< Indietro Successivo >