Leonardo Lamacchia pesava più di 110 kg: le foto prima e dopo

Leonardo Lamacchia pesava più di 110 kg: le foto prima e dopo

Ad Amici 20, Leonardo Lamacchia svela di essere arrivato a pesare più di 110 kg anni fa: ecco le foto prima e dopo del cantante.

1Leonardo Lamacchia prima e dopo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei concorrenti più amati di Amici 20 è senza dubbio Leonardo Lamacchia. Fin dal suo ingresso all’interno della scuola più ambita d’Italia, il cantautore ha conquistato il cuore del pubblico con i suoi brani, e settimana dopo settimana ha convinto sempre di più i telespettatori. In questi giorni però pare che il cantante abbia affrontato un momento di crisi, dato anche dal fatto che Rudy Zerbi, suo professore, gli ha sospeso la maglia. A quel punto sono emerse tutte le insicurezze di Leonardo, che qualche ora fa ha avuto modo di fare una chiacchierata a cuore aperto con la stessa Maria De Filippi. La conduttrice ha così voluto fare un esperimento col cantautore, mettendolo davanti alle sue paure.

A quel punto Leonardo Lamacchia ha svelato un retroscena inedito sul suo passato. Anni fa infatti il cantante pesava più di 110 kg, e ha raccontato di aver usato i suoi chili di troppo come scudo per difendersi dal mondo. Nonostante oggi il concorrente di Amici 20 sia notevolmente dimagrito, Leonardo non è ancora a suo agio col suo corpo. Queste le sue dichiarazioni e le foto prima e dopo:

“Prima avevo uno scudo addosso enorme, che mi pesava letteralmente, fatto di kg in più, ricavati soprattutto di notte, quando nessuno mi vedeva. Quando mi guardavo allo specchio non ero me stesso. Ero molto più simpatico tra virgolette, me ne fregavo un po’ di più. Usando i chili di troppo come scudo e usando la simpatia e la leggerezza riuscivo ad andare avanti. Sono arrivato a pesare più di 110 kg. Poi verso la fine del liceo molto naturalmente ho iniziato a evitare il cibo e riesco a dimagrire. Adesso sono quasi 30 chili in meno. Nonostante non ci siano più nella testa li ho ancora”.

leonardo lamacchia

Dopo il suo emozionante racconto, Leonardo Lamacchia si è messo alla prova con l’aiuto di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare